Vai al contenuto

estrarre DVD con 0SEx 0.0101b?!?


Messaggi raccomandati

Ragazzi,salve innanzitutto, sono un nuovo adepto della community!

Il mio quesito è:ho scaricato un programmino che si chiama 0SEx 0.0101b per estrarre DVD e copiarli sull'hard disk,il tutto sembra funzionare bene,nella fase di estrazione, ma quando provo ad aprire il file creato con DVD player mi esce un avviso di errore.ne capite qualcosa? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Osex ti estra il DVD in un unico file .vob....che quindi non può essere apert da DVD Player ma ti serve un'altra applicazione in grado di leggere i file .vob...in pratica ti serve VLC oppure MPlayer...le trovi su versiontracker

Ciao ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luke

Ragazzi,salve innanzitutto, sono un nuovo adepto della community!

Il mio quesito è:ho scaricato un programmino che si chiama 0SEx 0.0101b per estrarre DVD e copiarli sull'hard disk....

Dove posso trovare questo programma? Da una veloce ricerca su VersionTracker non ne esce nulla..... :(

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

0sex si scarica da qua> http://www.cs.buffalo.edu/~afaversa/ ...si trova difficilmente perchè in molti commettono l'errore di scambiare la prima lettara con la vocale o, invece è uno zero..cmq Dvdbackup dovrebbe svolgere il solito lavoro......Per eseguire una copia di backup di un dvd, consiglio assolutamente DVD2one, è a pagamento ma è fantastico! In 40 minuti fai tutto, alla faccia della ore e ore passate a fare videocd...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scaricato e provato il VOB,ma ora come faccio a metterlo su di un dvd,che programma uso?

poi usando transcoder per comprimere un dvd ne perdo in qualità?

GRAZIE!!! [/b]

Ora prova ad usare anche Toast, lui vede il superdrive come unità e quindi poi decidere di masterizzarlo già DVD. X la qualità, non dovresti prenderla, per ridurre la grandezza del DVD devi scegliere soltanto un Track audio (italiano, inglese, ...) e meglio ancora se non ci sono i sottotitoli. DVD2ONE è la soluzione per rimanere con la definizione ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...