Vai al contenuto

Videocamere MICROMV e mondo APPLE


Messaggi raccomandati

Salve, sono un fortunato possessore di un powerbook 17" (il mio cucciolo... :( ) e di una videocamera SONY IP220 MICROMV che mi da moltissime soddisfazioni ma quando si tratta di portare i filmati ad un computer mi fa vedere i sorci verdi.

Con il pc mi permette di acquisire i filmati solo con il programma MovieShaker (in dotazione) e con il Pinnacle Studio 8 (aggiornato con patch MICROMV) ma come è naturale nel mondo pc ccon blocchi e crash continui..

Il mac invece non vede la videocamera e con il final cut express la vede a metà... cioè mi permette di riavvolgere il nastro e fare play dal mac ma non vede il segnale video.

Desideravo sapere se c'è qualcosa su mac cche mi permetta l'acquisizione anche programmi commerciali che costino pareccchi dindini...

Grazie mille

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi sembra che l'unico modo per scaricare su mac da microdv sia finalcut, chiaramente non l'express.

Ci dovrebbe essere un sito sul quale potresti trovare informazioni utili

www.videotecnica.it

prova li' e in bocca al lupo.

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stranna questa cosa, perchè la mia telecamera (una delle prime JVC a 800.000pixel), non c'è nel listino Apple per iMovie, però quando apro iMovie, riesco ad usarla alla grande, va tutto liscio.

Forse dovresti provare (se riesci solo a provare e non comprare), con Premiére, opp Final Cut (express e non).

Questa domanda, può sembrare semplice, ma alla fine,...MISTERO :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...