Vai al contenuto

Grave Problema MOBILEFINDER


pegaso85

Messaggi raccomandati

ragazzi premetto che io ho una 1.1.4 una settimana fà leggendo un topic mi è venuto in mente di installare swirlyMMS 0.3.5 e finqui tutto ok il problema è sorto nel momento in cui dovevo installare MOBILEPREVIEW , nell'installer se avete notato ce ne sono due con la stessa versione , entrambi sono 1.8.0 , uno però è di 206KB e un altro è di 193KB .

installando quello di 206KB ti permette di fare tutto anche di cancellare un file , in questo caso gli mms , però non ti permette di installare mobilepreviewe qui mi sono incrippato, perchè dall'installer di da errore dicendo che mobilefinder non è installato.

Con la versione di 193KB, quando lo installi ti dice che hai bisogno di installare term - 100 (non so come si chiami) . con questa versione ti fa installare mobile preview però non ti fa cancellare i file in mobilefinder , e perdipiù mobilepreview ti fa vedere sempre il primo mms che hai aperto all'inizio , non ti farà vedere mai più nessun mms nuovo sempre lostesso ...

ragazzi scusate ma a questo punto non so cosa fare è un incrippo..

vi prego aiutatemi:mad::(:mad::saltella::mad::saltella::mad::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Pegaso,

ho anche io lo stesso problema con mobilfinder!! Visualizzo sempre lo stessp mms, tra l'altro in forma ridottissima, e non me lo fa cancellare neanche con la versione da 290k!!

Ho provato a dsinstallare e reistallare ma....fino ad oggi...nisba!

Hai trovato qualche soluzione???

io ho un 1.1.4!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...