Vai al contenuto

imovie quicktime formati e qualità... tranquilli è una sola domanda!


Messaggi raccomandati

:ghghgh: sapete dirmi perchè esporto una clip da imovie in formato quicktime dv-pal qualità massima e lo vedo un po pixelato... molto meno di qualità?

mentre il file che crea automaticamente imovie lo vedo molto meglio pur pesando solo 4k contro i 42 mb di quello che creo io.

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... chiariamo un po' di cose

quicktime legge i dv in qualità ridotta per renderli maggiormente fluidi, quindi li vedi pixellati... se vuoi vederli a qualità normale devi attivare l'impostazione alta qualità...

se un file pesa 4k significa che non è self contained, quindi dovresti adare a vedere quanto pesa la source...

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo la qualità di compressione su massima...

per quanto riguarda il file che visualizzo meglio avevo pensato potesse essere un collegamento ad un file non compresso ma non so dove andare a pescare quella che tu chiami source e penso sia il file originale!

in sostanza se io voglio inviare o masterizzare il file che visualizzo meglio come devo fare?

tieni/tenete conto che di video non capisco troppo, quindi se possibile datemi eventuali spiegazioni nel modo più a prova di scemo possibile!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... ho provato ad aprire il file migliore dopo aver buttato il progetto imovie e non lo apre!

non capisco come fare perchè credo di aver esportato in modo corretto:

tipo di compressione dv pal

25 fps

qualità massima

interlacciato

4:3

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...