Wacko Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Ciao carissimi macmaniaci, domani mattina parto in vacanza dopo un anno scolastico durissimo,appena tornerò mi impegnerò ad organizzare tornei in mp ecc,ringrazio ancora GIM per aver creato questa nuova room...insomma ci si vede a settembre...sperando in tante nuove uscite come doom3 ecc... baci e abbracci AlexMac M a c B o o k i P h o n e A p p l e T v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Si va in Vaccccannnzzaaa!!! II Eh sì pure io domenica parto lasciandovi soli... mi mancherete ragazzi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Singh anch'io me ne andrò a breve con la compagnia del Ti ma non di internet salvo rari casi... ne approfitterò per dediacarmi ad altri programmi.. Saluto choi partirà fra breve ma per i miei saluti ci sentiamo... §BUONE VACANZE............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Cioè ragazzi partite adesso e tornate a SETTEMBRE? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukather Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Ammazza davvero quanto cacchio di giorni di vacanza avete? Io devo aspettare il 12/13 Agosto...vabè buone vacanze Il grillo del marchese sempre zompa (A. Sordi) http://www.flickr.com/photos/lukather/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 20 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Alex! Appena inaugurata la sezione tu già scappi? Eddai... trova un bel internet point e ogni tanto vieni a trovarci... già ci manchi :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Cavoli tre giorni al mare e buttano fuori una caterba di roba con la mela marchiata.. vedremo a settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.