Vai al contenuto

Domanda prezzi


Messaggi raccomandati

Ragazzi sto cercando da qualche tempo un iphone su ebay...mi "accontento" anche di quello da 8gb....unico problema è che non vorrei spendere una cifra che vada oltre l'ordine dei 300 euro, spese di spedizione escluse... ma sembra non ce ne siano....per non parlare poi dei compra subito che sono da 550 in su!

è una ricerca così assurda la mia??

Link al commento
Condividi su altri siti

unico problema è che non vorrei spendere una cifra che vada oltre l'ordine dei 300 euro, spese di spedizione escluse...

è una ricerca così assurda la mia??

AHAHAHAHAHAHHAHHHAAHA ma un'altro pò nemmeno in america costa tanto..è una cosa impossibile..mettiti l'animo in pace..

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe jackaxx una cosa è 300 e un'altra è 399...dai volevo dire 300..non cerchiamo di arrampicarci..:ghghgh:

hai tentato..come si dice spesso...:fiorellino:

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

x "l'ordine dei 300 euro" intendo da 300 a 399 euro....piu o meno....

i prezzi delle aste lievitano sempre almeno a 450 euro...

hai mai aperto la sezione mercatino del forum??vedi li troverai parecchi che li vendono a 400 euro..ciao cioa

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...