Vai al contenuto

ho preso un virus......sul mac


Messaggi raccomandati

forse si sta burlando di tutti e noi gli diamo peso :ghghgh:

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ciao::DD:(

da quando siete partiti con la storia della casetta non riesco a smettere di ghignaaareeee!!! :DD

:ghghgh:

sì comunque anche il mio mac ha un virus:

ho una cartella sul desktop che ha questi contenuti:

immagine17cc2e.png

qualcuno ne sa niente!? :ciao:

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steno!

ancora sveglio??

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steno!

ancora sveglio??

:ciao:

sì sono arrivato da poco dal cine...

spammo ancora un istante e poi filo a nanna che domattina la sveglia suona presto, ho una lezione interessantissima!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si si

so di che virus si tratta...

è il peggiore

è il worm "utentemaldestro"

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si

so di che virus si tratta...

è il peggiore

è il worm "utentemaldestro"

:ciao::rolleyes:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai ragazzi, leggete bene il titolo del 3d.... avrà starnutito mentre stava smanettando sul suo Mac! :rolleyes:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non sia un Vairus?

:rolleyes::ghghgh:

è un trojan, ma non ho messo i server ftp a cui uploadare le info che sarebbe interessante prelevare, tra cui il file di log di un keylogger.

però facciamoci tutti delle gran risate ahahahahahahahhahahahhaha

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi è mai successo che scaricando robaccia da internet di trovare file che vi fanno crashare finder e sparisce tutto per 3 4 secondi? e poi torna tutto normale? però se ritornate a cliccare sopra il file o carte crasha di nuovo e infinitamente se ripetete l'operazione?:ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi è mai successo che scaricando robaccia da internet di trovare file che vi fanno crashare finder e sparisce tutto per 3 4 secondi? e poi torna tutto normale? però se ritornate a cliccare sopra il file o carte crasha di nuovo e infinitamente se ripetete l'operazione?:ghghgh:

never

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi è mai successo che scaricando robaccia da internet di trovare file che vi fanno crashare finder e sparisce tutto per 3 4 secondi? e poi torna tutto normale? però se ritornate a cliccare sopra il file o carte crasha di nuovo e infinitamente se ripetete l'operazione?:ghghgh:

Mai......

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ca**o...... falso allarme,il mio mac ha inizziato a funzionare male dopo che mi è apparso un messaggio su safari che diceva che forse ho preso un virus....

mi sono spaventato però ho risolto subito e dopo non ho avuto il tempo di venire al mac

così arrivo solo ora:)

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::DD

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...