Vai al contenuto

ho preso un virus......sul mac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite monsterflying

Anche il mio ha un virus, s'è preso un febbrone da cavallo, pensate che ha una temperatura di 46°! Quasi quasi chiamo il pediatra :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio!!!!!! sono curioso!!!!! .. che diamine di virus è?????:ghghgh::mad::ciao:

devo iniziare a preoccuparmi?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente avrà rinominato la casetta :ciao:

:ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scommetto 50 euro che ha fatto quello :ciao:

mi sa proprio che hai ragione :ghghgh:

:ciao:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso un virus sul mio computer mac..........fortuna che non esistono:mad:

Infatti. Ad oggi, per OSX di virus veri non ne esistono.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che preoccuparti evidentemente avrà rinominato la casetta :(

e pensa di aver preso un virus :ciao:

;)..

si può essere..

che ne dite iniaziamo con le scommesse?:ciao:

dai va.. mangio :ghghgh:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1ef74d.png

in pratica se cambi il nome dove a me sta scritto Alfonso accanto la casetta è come se creassi un nuovo utente che metterebbe da aprte quello attuale.in questo modo in itunes non hai più musica, in iphoto non hai più foto e i programmi dovresti installarli tutti da capo...se accade ciò basta rimettere il vecchio nome ed è tutto ok :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato.. ma visto che può prendere un attacco di merda..

ora che sò.. non ci proverò.

thanks:ciao:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...