Vai al contenuto

AIUTO MEDIA OFFLINE


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho spostato la cartella del capture riapro final cut faccio reconnect media ! li trova! faccio riconnetti e la timeline è ancora tutta in media off!!! aiuto ragazzi panico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando li riconnetti gli dici di cercarli te oppure glieli indichi te a mano? Prova a indicarglieli te a mano.. nella finestra dove ti dice che ci sono dei filoe persi... non mettere la spunta sul media, clicca su reconnect.. quella finestra induce a confondersi.. controlla bene di fare tutti i passaggi corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa brutta che ho notato solo ora!!che il reconnet media mi cerca i file audio!!!! MA A ME MANCA IL VIDEO !!!L'AUDIO LO SENTO BENISSIMO!! infatti! per lui tutto è andato a buon fine!! invece no!!! cioè non mi dà la possibilità di prendere il video!! e il bello che nel browser ho anche cambiato i nomi ai file nativi! quindi impossibile riconnettere a memoria!!! AIUTO VI PREGO!! se c'è qualcosa che non avete capito!! chiedetemi!! sarò qui giorno e notteeeeeeeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle proprietà della clip in format, source, ci sono divise le tracce e i loro rispettivi posti ma al video c'è il nome dell'hard disk su cui erano prima le clip e dice MISSING!!! oh mio dio!!! perchè sono perse???? HELP HELP HELP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che siano le clip offline? Qual'è il messaggio esatto? Di che colore è la preview?

Non è che sono elementi all'interno di file motion o livetype che sono stati spostati?

PS: C'è Time machine! Oppure se vai nella directory di Final Cut, dentro Autosave vault trovi i salvataggi vecchi, forse ti può aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti vai in Aitosave e prova ad aprire i vari file, il problema è che devi riconnetterli lo stesso perchè i file sorgente non si spostano di conseguenza.... ma probabilmente il file di progetto ha qualche problema... quando ai trovato il file di autosave che ti permette di recuperarli , lo prendi, lo copi e lo fai diventare il tuo file project e quello vecchio lo butti.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...