Vai al contenuto

Esportazione filmato per TV Plasma


Messaggi raccomandati

Ho creato un filmato in FCP partendo da DV 720 x 576 e devo creare un dvd che si dovrà vedre su un teklevisore plasma 42" con risoluzione 1024x762, quale impostazione di esportazione devo dare per compressor o FCP ????

Grazie

Max:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa....... ma che vuol dire anamorfico?? io ho acquisito da camcorder poi ho montato con transizioni, musica e testo e poi ho creato un dvd 4:3 con DVDSP , una volta visto sul tv fa abbastanza schifo sgrana molto....... che devo fare ???? se uso compressor quale impostazione gli dò ????

Grazie

Max:)

Link al commento
Condividi su altri siti

che si veda malissimo è strano, che si veda un po sgranato è normale xke è una risoluzione piu bassa rispetto a quella che ha la tv al plasma...

non hai mai notato che anche i normali canali della tv si vedono un po malino?Xke le tv trasmettono alla risoluzione di 720*576 come il tuo video...

allora o hai una videocamera ke riprende in hd, e quindi monti ed esporti in hd, oppure xvedere il video senza sgranature devi vederlo su una tv non hd...

anamorfico è il 16*9, così come la risoluzione del tuo televisore, le cui proporzioni tra 1024*762 sono in 16/9 (rettangolare piu panoramico), è normale che se hai esportato un video in 4/3 si veda piu schiacciato

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...