Vai al contenuto

Photoshop tricolore


Messaggi raccomandati

Scusate la mia domanda da principiante ma sò che ne sapete una più dal diavolo:

Stò tentando di usare una vecchia versione di photoschop cs2 9.0 su iMac 20 -10.5-ma completamente in versione inglese. Volendo elaborare qualche file raw (ho gia provveduto a sostituire correttamente il camera raw adeguato ai miei file)esiste la possibilità di trasformare tale versione in italiano o è meglio lasciar perdere e andare a studiare un pò d'inglese? (spero nelle prima:ghghgh::shock:)

Ringrazio anticipatamente:grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo addirittura che per la CS2 non fosse garantita la compatibilità con Leopard...

Per quanto riguarda la lingua, fatti un favore, ed impara ad usalo in inglese ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo addirittura che per la CS2 non fosse garantita la compatibilità con Leopard...

Per quanto riguarda la lingua, fatti un favore, ed impara ad usalo in inglese :shock:

M.

Grazie Deep ma visto che iMac e tutto il resto è momentaneamente in prestito,lascio tutto cosi com'è, quando il portamonete lo consentirà,mi prenderò un bel CS3 in italiano (ovviamente con licenza anche se qualcuno non condivide queste scelte:ciao:).

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se sia una feature esclusiva della cs3...però prova ad aprire bridge cs2 e vai nelle preferenze, da li vai su Avanzate e in international puoi scegliere la lingua...riavviando avrai bridge e camera raw in italiano (photoshop no purtroppo)...ma ripeto non so se è una feature solo della cs3 o c'era anche nella cs2

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se sia una feature esclusiva della cs3...però prova ad aprire bridge cs2 e vai nelle preferenze, da li vai su Avanzate e in international puoi scegliere la lingua...riavviando avrai bridge e camera raw in italiano (photoshop no purtroppo)...ma ripeto non so se è una feature solo della cs3 o c'era anche nella cs2

Grazie del tuo consiglio ma una volta arrivati al punto di scegliere la lingua non c'è scampo,unica soluzione è l'inglese,pazienza,magari domani sbircio sulla CS2 per Win del mio socio,la sua è in italiano ma con delle differenze rispetto alla mia per mac,mi sa che è una 8.0.

Malgrado tutto però,non mi sembra che si presentino delle incompatibilità con Leopard,anche dopo la sostituzione del plug-in camera raw per file raw-nef.

Unico grosso problema ,con l'elaborazione dei raw, è la forte differenza che si riscontra nel visualizzare immagini su un monitor diverso da quello usato per l'elaborazione.

Ma questa credo sia una storia lunga,si parla di calibrazione dei monitor e altre storie.

Ciao 'notte:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...