Vai al contenuto

Labyrinth


desko

Messaggi raccomandati

Ho visto ieri su un wc con installata l'ultimo aggiornamento di winzzoz xp un gioco di default (cioè come campo minato, installato insieme al sistema inoperativo) chiama The Labyrinth. È veramente spettacolare e mi chiedevo se ne esiste un clone per Panther (così come esistono molti cloni di campo minato).

Per chi non lo conosce si tratta di far rotolare una palla col movimento del mouse in una specie di labirinto pieno di buchi da evitare per non caderci dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere la pagina e le caratteristiche nei vari file di testo sembra molto simile, ma...

...dov'è?

Cioè: non trovo il file applicazione.

Ho scaricato il file da 11.3 MB, decompresso e mi ritrovo con una cartella da 17.2 MB contenente 4 cartelle e 6 file di testo. Ma le cartelle sembranon tutte librerie (o qualcosa del genere) ed i file di testo non mi dicono dove trovare il file. Il file READ ME sembra dare una qualche indicazione; ma non capisco. Sembra di dover lavorare col Terminale; ci ho provato ma non riconosce i comandi che provo a dare (io non conosco UNIX e non ho mai usato il Terminale). Puoi aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di palline mi è ritornato in mente un giochino molto coinvolgente con cui ho perso tante ore, un sacco di tempo fà, si chiamava "Oxyd" ed era prodotto della tedesca Dongleware.

Così spinto dalla nostalgia ho provato a rintracciarlo, anche per proportelo ...

oxyd.gif

peccato che i buoni teutonici abbiano cambiato linea aziendale, 2 anni fà, è quindi non sviluppano e supportano più i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

A vedere la pagina e le caratteristiche nei vari file di testo sembra molto simile, ma...

...dov'è?

Cioè: non trovo il file applicazione.

Ho scaricato il file da 11.3 MB, decompresso e mi ritrovo con una cartella da 17.2 MB contenente 4 cartelle e 6 file di testo. Ma le cartelle sembranon tutte librerie (o qualcosa del genere) ed i file di testo non mi dicono dove trovare il file. Il file READ ME sembra dare una qualche indicazione; ma non capisco. Sembra di dover lavorare col Terminale; ci ho provato ma non riconosce i comandi che provo a dare (io non conosco UNIX e non ho mai usato il Terminale). Puoi aiutarmi? Grazie.

In effetti non ci sono riuscito neanche io e credevo che il motivo fosse nella mia inettitudine con unix e terminale... non sò che dirti, cercherò un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato il file da 11,3 MB dal link del programmatore e non quello della Apple (che invece è di circa 6,5 MB). Io ho la versione 1.2.0 e una volta decompressa mi appaiono due applicazioni, un file readme e una cartella data.

Ho provato a scaricare anche l'aggiornamento 1.2.5 ma non riesco ad installarlo. In questo aggiornamento ci sono solo file e nessuna applicazione, forse ti riferivi a questo.

Comunque il gioco mi funziona (ho un eMac 1GHz 768MB di ram e MacOS X 10.3.3)

Inserisco anche il link dove poter scaricare il file che ho io

http://www.icculus.org/neverball/#download

poi cliccare su neverball-1.2.0.sit partirà il download

Se qualcuno riesce ad installare l'aggiornamento mi spiega come ha fatto?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...