Vai al contenuto

NETSCAPE x Mac

SteveDJ

Messaggi raccomandati

Inviato

©iao a tutti. Ho scaricato Netscape 7 x Mac ma però è in inglese. C'è modo di poterlo tradurre in italiano?

:?:

Il Mac è come una bella donna.... lo devi trattare sempre bene!

Inviato

Francamente non saprei però se ti piace quel genere di browser (un pò elefantiaco per i miei gusti) perchè non ti scarichi direttamente Mozilla...è da poco uscita la la "quasi" finale 1.4 oppure la 1.3 è lì bella e pronta, italianizzabile quanto vuoi. In fondo NEtscape / è solo una verisone vecchia di Mozilla....

fossi in te comunque io darei un occhiata a Safari, Omniweb, Camino....

Inviato

Se vuoi sapere la verità io uso Explorer e quelli che hai citato tu non mi attirano + di tanto. Forse x abitudine ma explorer mi soddisfa semore.Ma torniamo a Netscape... l'ho scaricato xche volevo vedere se con i suoi plug-in potevo sentire i pezzi musicali che i vari siti ti fanno ascoltare dato che con explorer non ci riesco e i plug-in di real 8 non li vede. Tu che ne pensi?

Inviato

Ho letto in giro dei tuoi problemi con Real...il fatto è che Explorer per X è veramente un pessimo programma...o meglio è semplicemente vecchio. Se ti senti più sicuro con Netscape usa quello, andando in preferenze lingue dovrebeb permetterti di localizzarlo scaricando qualche file apposito. Io fosse in te userei Mozilla, magari usano la 1.3.1 :

http://www.mozilla.org/releases/index.html#1.3.1

è una versione solida, finita. Dovrebbe uscire a poco la 1.4 che sarà l'ultima prima di una rivoluzione che porterà Moizlla finalmente a dimensioni più umane scorporando tutte le aggiute...

Ma cos'è che non ti piace di Safari...? è vero che è ancora giovane, ma c'è qualche sito aprticolar eche non riesci a vedere?

comunque in parte ti capisco...a volte manca anche a me un browser "definitivo", ne abbiamo molti ma spesso (anche per colpa dei cani che fanno certe pagine web) dobbiamo saltare qua e là..

Ospite Anonymous
Inviato

Caro Giano ho fatto come hai detto tu. Ho scaricato Mozilla... bello! C'é modo di avere una versione in italiano oppure non esiste? Netscape 7 in italiano non so come si faccia a scaricarlo o meglio il procedimento esatto x scovare la lingua italiana. Tu ne sai niente ? Preferisco pero che tu mi aiuti x Mozilla. Grazie.

Inviato

Giano sei un grande! X Netscape invece non ne sai niente? E' giusto x essere + italiano possibile!! Cmq grazie.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...