Vai al contenuto

Niu entri


Messaggi raccomandati

Ma CIAO! (he!he!he!)

benvenuto e buona permanenza....

ah, non farti impressionare da Burger, dice "nudo nudo" a tutti, e non ancora capito xchè.... (o forse si? no, non può essere quello che penso... hi!hi!hi!)

vabbè, byez!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:D BENVENUTO in questa comunità un poco pazza ma comunque colma di amicizia e disponibilità.

E soprattutto aperta a tutti....senza Cancelli e Finestre (Gates & Windows) :D:D:D:D:D

Un abbraccio e..BENVINDO NESTA COMUNIDADE !!!!!!!

Mauro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marcus Zebra

Ciao ragazzi!! Mi presento, sono una new entry.

Sono un nuovo possessore di un fantastico pauerbuc (il sogno di anni)

Volevo solo salutare tutti

Ciao

Bene arrivato anche da parte mia! Dicci un pò, dopo quanto tempo dal momento dell'ordine ti è arrivato il Powerbook?

Grazie e buon divertimento :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, sono banale ma anche da parte mia un grande benvenuto nel mondo Mac, ma sopratutto... nel nostro salottino! 1 question: come hai fatto a sapere della sua esistenza, visto che anche Applicando ci ha "snobbati"?? :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid
Bene arrivato anche da parte mia! Dicci un pò, dopo quanto tempo dal momento dell'ordine ti è arrivato il Powerbook?

Grazie e buon divertimento .

Mi parte una domanda un po interessata :D[/b]

Interessata è dire poco, Andrea :wink: . Dopo 4 mesi passati ad informarsi e chiedere a tutti voi, mi piange il cuore a sapere che ci vorrà un mese prima che l'ordine venga evaso :D:D:( . Non è che raccogliendo un pò di firme si riesce a smuovere un pò quelli di appl Italia :wink: ?

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Allora dove ho trovato il link....beh non ricordo, ma sono partito sicuramente da macCity per poi arrivare ad un sito di sotware e poi eccomi qui....

Per quanto riguarda l'ordine io ho chiesto il mio PB 1Ghz SD 15" il mercoledì e il giovedì l'ho ritirato.

Tutto tramite il mio rivenditore di zona (che devo dire è stato bravissimo e disponibilissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

Per quanto riguarda l'ordine io ho chiesto il mio PB 1Ghz SD 15\" il mercoledì e il giovedì l'ho ritirato.

Tutto tramite il mio rivenditore di zona (che devo dire è stato bravissimo e disponibilissimo).

Beato te, questa si chiama efficienza :( . Goditi il tuo pargolo, e aspettaci, fra poco ti seguiremo :wink: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Everest ma tu vicino casa non hai un apple center?? Quello dove vado io, pochi giorni fa, avevano proprio un pb 1 ghz in magazzino...Spesso comprano macchine in + per motivi di incentivi da parte di apple...Sono macchine nuove che aspettano un padrone, e magari ci strappi anche un capellino di sconto..Ovvio che la consegna è immediata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...