Vai al contenuto

Voci ... nuovi PowerMac e titanium...

Messaggi raccomandati

Girando su alcuni siti rumors, i dealer europei hanno ricevuto nuovi mac, questi devono essere mostrati in una determinata data, conseguenza grosse multe ecc. come fecero per il cubo.

Questa voce viene confermata da un dealer Francese .. si tratterebbe di un nuovo portatile e di power mac..

Speriamo sia vero, comunque non e' stato detto nulla sulla natura di processori eccc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dealer è la FNAC... come si legge su Macbidouille...

Io intanto sono mooolto triste, visto che avevo deciso di prendere il Ti prima che finissero... e invece mi hanno dato 30 giorni per la consegna.

Cosa per me inaccettabile, ma vi rendete conto ragazzi? Ricevere il mio PB quando già sono in vendita i nuovi... :? La rete di vendita Apple e Apple Store mi hanno rotto veramente! :evil:

Aspettiamo il 23 e vediamo un pò, anche se mi immagino che il 15" mi arriverà a Settembre o giù di li (non so se ricordate la vicenda del 17") :(

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono mesi che aspetto l'uscita del nuovo powerbook "15, un giorno ero partito di casa (stanco dell'attesa) per comprare un IMAc "17 visto e sentito le ottime impressioni, ma poi, mi sono detto: "Non fare stronzate, aspetta ancora un po" Speriamo che la voce del mio "io" avesse ragione :( !

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danx1182

Più che altro mi piacerebbe sapere se i nuovi PowerBook montarenno anch'essi i processori nuovi.

Secondo me assolutamente no, vedremo ancora il G4 oltre il GHz ma senza PPC970 :roll: L'importante è che me lo consegnino istantaneamente!!! Non ce la faccio più!!! :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ferwe

Secondo me assolutamente no, vedremo ancora il G4 oltre il GHz ma senza PPC970 :roll: L'importante è che me lo consegnino istantaneamente!!! Non ce la faccio più!!! :evil: :evil: :evil:

Niente nuovi proc sui PowerMac?? Ci scommettiamo una birra ?? :(:D

Seguite i miei consigli >

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danx1182

Niente nuovi proc sui PowerMac?? Ci scommettiamo una birra ?? :(:D

No, mi riferivo ai PB, credo invece che potremo vedere i PMac con il 970... ma le possibilità per me sono al 75% non di più! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ferwe

No, mi riferivo ai PB, credo invece che potremo vedere i PMac con il 970... ma le possibilità per me sono al 75% non di più! :(

OK, però la birra la beviamo lo stesso, eh?? :D:D:D

Seguite i miei consigli >

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Jac, ti sei fatto una birra di troppo, oppure... hai "fumato" troppo... :(

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...