Vai al contenuto

Ho 2.147.483.640 eMail da LEGGEREEEEE ... sigh sigh


Messaggi raccomandati

Ebbene si gente ;) secondo il mio amato Touch stasera avevo la bellezza di 2.147.483.640 email da leggere :DD ... questo il prezzo dell'essere V.I.P. :lol: e sempre sulla cresta dell'onda :) ...

foto48kd9.jpg

:mhh:

notte a tutti ;) ... :ciao:

:DD

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

usare imap no?

:)

eheheh :rolleyes: è un errore di Mail sul Touch non è che ho davvero tutte quelle mail :rolleyes: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah.... Una settimana da Dio...

:rolleyes:

ti sono arrivate tutte le preghiere del vicinato

hihihihi :) I'VE GOT THE POWER :rolleyes: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte mail di fanciulle? :ghghgh:

Hai la fila sotto casa :rolleyes::ghghgh::rolleyes:

eheheheh :ghghgh: può essere :DD ... :)

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato che davvero avevo un sacco di e-mail (credo intorno alle 800mila) perchè non avevo guardato le email per due mesi (forse erano 3 mesi) e quando ho ctrollato c'erano tante di quelle email, per fortuna che c'era il comando cancella tutte le email!

Comunque era colpa mia, perchè lascio la mia email su tutti i siti del mondo e alla fine mi arriva ogni genere di spam, truffa, vendite on-line e pubblicità varia.

Me ne arrivavano più di 1600 al giorno!

Adesso ho fatto un'altro indirizzo email che non darò più a nessun sito web!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...