Vai al contenuto

Pronti per iTunes 4.0.2?

Messaggi raccomandati

Da MacOSXTips:

Come sappiamo tutti, Apple ha tolto dalla versione 4.0.1 di iTunes la possibilità di fare lo sharing delle proprie playlist su internet, per evitare la pirateria.

iCommune ristabilisce la situazione come era prima e permette di abilitare nuovamente la condivisione con altri utenti che utilizzano lo stesso software e lo fa semplicemente spostando la porta usata per lo sharing.

[/b]

Me lo segno su iCal e volglio vedere quanti giorni passano per le contro misure :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Da MacOSXTips:

Come sappiamo tutti, Apple ha tolto dalla versione 4.0.1 di iTunes la possibilità di fare lo sharing delle proprie playlist su internet, per evitare la pirateria.

iCommune ristabilisce la situazione come era prima e permette di abilitare nuovamente la condivisione con altri utenti che utilizzano lo stesso software e lo fa semplicemente spostando la porta usata per lo sharing.

Me lo segno su iCal e volglio vedere quanti giorni passano per le contro misure :wink:[/b]

iCommune esisteva già da prima che iTunes avesse la condivisione a quanto ricordo. Funzionava da cacca, ma c'era.

Cmq io continuo col mio iTunes 4.0 finké posso... proverò quelle robe di terze parti solo quando sarò costretto ad upgradarlo.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...