Vai al contenuto

informazioni imovie


Messaggi raccomandati

Che tipo di problemi ti da con le transizioni? Sono transizioni di default o plug-in installati?

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

fatto il montaggio ho aspettato la renderizzazione del viedeo, mandato in play tutto ok arrivato alla transizione mi fa vedere prima 1 secondo del clip seguente e poi fa la transizione dello stesso clip come mai ? e come è possibile tornare alla versioine precedente? cioè come è possibile disinstallare imovie 3.0.1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

trascini nel cestino l'applicazione e poi usa cerca se hai jaguar o sherlock se hai 10.1 digita iMovie e trascina nel cestino tutti i file che c'hanno a che fare. Poi se hai i cd di restore assicurati di avere 2,5Gb di spazio libero su disco inseriscili uno ad uno e da configurazioni il disco immagine in una cartella. Dopo clicca sul primo e dovresti avere tutte le applicazioni trascina iMovie 2 sul tuo HD

Kaiser

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

scusa trascina da ogni disco di restore il .dmg che trovi nella cartella configurazioni. Quando hai completato il tutto trascina il primo sull'applicazione disc copy e dovresti trovare iMovie. A questo punto i basta trascinarlo sul tuo hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì certo tranne il progetto. Ti conviene togliere anche tutti gli effetti applicati dal 3 perché magari possono creare incompatibilità (almeno credo)

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

io in azienda dove lavoro ho windows e purtroppo non ho un emulatore per collegare il mio mac con il videoproiettore tu sai dove posso trovare una versione di virtual pc per mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si. Ma ho la traferisce su una dv con gli effetti di iMovie 3 e poi la riacquisisce con iMovie 2, questo per evitare possibili incompatilità

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtual pc è commerciale quindi dovrebbe essere acquistato....oppure lo si trova su alcuni server...cercandolo con programmi filesharing tipo xnap,limewire....ma ciò è illegale....

ciao ciao

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato iMovie 3.0.1, e quello che ti e' capitato non riesco a spiegarmelo visto che a me non e' successo la stessa cosa.

Il mio consiglio e' di non tornare indietro alla versione precedente ma piuttosto risolvere il problema.

Per es. Sei sicuro di non avere messo transizioni troppo lunghe fra due clip corte (o anche una delle due)?? Oppure; evita di caricare piu' transizioni contemporaneamente. Non so quanta RAM hai ma, per esperienza, non ti conviene esagerare nello sfruttarla. E quando lavori con iMovie chiudi tutte le altre applicazioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Anonymous

per quanto rigurda il problema delle transizioni su iMovie3 mi succede la stessa cosa anche a me, quando vedo il filmato su iMovie, ed è molto fastidioso; ma quando faccio il dvd il problema sparisce ed alla fine si vede tutto ok. Per il momento o provato una sola volta speriamo che vada bene anche le altre. Ho notato invece che iMovie3 è più lento del 2 e soprattutto quando cancello o rifilo mi fa aspettare sempre qualche secondo e quando vuoto il cestino, salvo e chiudo il progetto e poi lo riapro lui segna ancora vari MB anche se è vuoto...e non mi capitava col 2. Premetto che ho 768 MB RAM su un iMac LCD 800.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non c'è un link per scaricarlo, bisogna comprarlo. Se t'interessa tra poco Avid metterà a disposizione Avid free per il montaggio con dv, un programma gratuito per familiarizzare con l'interfaccia del programma.

Kaiser :P

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate se arrivo tardissimo su questo post,

in questi giorni sto leggendo un pacco di Knowledge Base Document e siti amatoriali USA su iMovie perché voglio capirci un po di più.

In effetti il problema di un frame "pazzo" nelle transizioni è conosciuto, anche da Apple, ma affermano che non affliga le esportazioni DV/QT/iDVD, ossia che il problema esiste solo nel play, come peraltro già detto più su...

I'm sorry... era meglio arrivarci prima.

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...