Vai al contenuto

approfitto subito

noa

Messaggi raccomandati

esiste qualche giochino che:

sia freeware

sia adatto a bimbo di 4 anni (ma molto macsvezzato... disegna con illustrator e photoshop, si apre documenti nuovi e se li salva nella sua cartella anche se gliela cambio di posto)

giri su sistem 7 (porello, gli ho affibbiato un 7300)

questo perché, avendo solo un paio di giochetti, lui preferisce mettere le mani sul pc della sorella per giocare a harry potter e... non vorrei prendesse una brutta piega :-) (per il pc, non per harry potter)

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noa

e se li salva nella sua cartella anche se gliela cambio di posto)

ma che bastarda! se lo facessero a me sklererei :wink:
lui preferisce mettere le mani sul pc della sorella per giocare a harry potter e... non vorrei prendesse una brutta piega :-)[/b]
Harry Potter c'è anche per Mac, altro che. C'era un demo giusto nel cd dell'ultimo numero di Applicando, giusto come conferma. Certo, dubito possa andare su un System 7 :?

Al prossimo compleanno regalagli un PowerMac dual 970 dai! :(

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

ellallà..

esagerazione :-)

quello magari lo compro per ME!

(e a lui posso passarne un altro... magari con os9.2)

cmq sono incredibili 'sti pupi d'oggi... :-)

tu pensa che ha iniziato a smanettare in "potocioppe" che aveva appena compiuto 2 anni...

in compenso ha detto "mamma" mooolto in ritardo...

prima ha detto "bau" (cane e tutto ciò che era peloso)

poi ha detto "brum" (auto, moto ecc)

poi ha detto "pappa" (papà? mmmm... no, era pappa.)

seguono "nonna" "bea" (la sorella) "puter" (l'imac).

di dire mamma non ne voleva sapere.

bea sostiene che il motivo era che non sapeva che io fossi sua madre..

pensava che io, sempre qui appesa, fossi una periferica al pari dello scanner...

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

prova sul sito

www2.macupdate.com sulla parte che riguarda Games

troverai all'inizio della lista i giochi per osX ma se ti sposti sulle

ultime pagine trovi i giochi un po' più vetusti.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...:(

giuro gim che stavolta non ti sto dietro...

è uno scherzo?

Mac MAME non sta per Mac Mama (che sarei io:roll: ) che fa giocare ioio (il pupo)...

esiste davvero?

gulp gulp...

naaaaaa... mi prendi in girooooooo....

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noa

ehm...:(

giuro gim che stavolta non ti sto dietro...

è uno scherzo?

Mac MAME non sta per Mac Mama (che sarei io:roll: ) che fa giocare ioio (il pupo)...

esiste davvero?

gulp gulp...

naaaaaa... mi prendi in girooooooo....

Certo che esistono... non so però quanti girino su OS7

Ho provato emulatori di GameBoy, SuperNintendo e MAME, e funzionano perfettamente. Devi trovare i siti giusti per le ROM (i giochi veri e propri da far andare su questi emulatori), e mettere in conto che queste sono praticamente tutte in inglese (e quando ti va bene in giapponese :wink: )

Guarda qui, vedrai che ci sono emulatori quasi per ogni console.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasticooooooo non lo sapevo non conoscevooooo

ho scaricato mame e super mario e lady bug!!!!

fantasticoooo funziona subitooo

sta notte ho fatto le cinque giocando come allora e non ho speso neanche tutti i soldini che spenevo da ragazzina dentro quelle macchinette infernali

grazzzziiieee dell'informazione!

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noa

ellallà..

esagerazione :-)

quello magari lo compro per ME!

(e a lui posso passarne un altro... magari con os9.2)

cmq sono incredibili 'sti pupi d'oggi... :-)

tu pensa che ha iniziato a smanettare in \"potocioppe\" che aveva appena compiuto 2 anni...

in compenso ha detto \"mamma\" mooolto in ritardo...

prima ha detto \"bau\" (cane e tutto ciò che era peloso)

poi ha detto \"brum\" (auto, moto ecc)

poi ha detto \"pappa\" (papà? mmmm... no, era pappa.)

seguono \"nonna\" \"bea\" (la sorella) \"puter\" (l'imac).

di dire mamma non ne voleva sapere.

bea sostiene che il motivo era che non sapeva che io fossi sua madre..

pensava che io, sempre qui appesa, fossi una periferica al pari dello scanner...

:) Ue'...una macmamma...piacere anch'io un macpapa'...la mia macfiglia appena ha visto per la prima volta il mio iBook si e' messa subito a smanettare ed a toccare lo schermo.... :D ovviamente dovevamo staccarla altrimenti addio allo schermo!!!!

Io ti consiglio il MacMame...ad esempio ho scaricato super mario bros....sono cresciuto con lui...e nn tramontera' mai...

http://utenti.lycos.it/coguari/emulazione.html questo e' il sito dove troverai qualche giochino freeware per il pupo....

W I FIGLI....SONO IL DONO PIU' BELLO CHE UNA PERSONA POSSA RICEVERE....

in seguito un bel mac!!!!!!!!!!!

a presto noa

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chickcode

fantasticooooooo non lo sapevo non conoscevooooo

ho scaricato mame e super mario e lady bug!!!!

fantasticoooo funziona subitooo

sta notte ho fatto le cinque giocando come allora e non ho speso neanche tutti i soldini che spenevo da ragazzina dentro quelle macchinette infernali

grazzzziiieee dell'informazione!

Ciao chickcode....sono andato all'indirizzo...ma nn ho trovato i roms che ti sei scaricata...sto cercando wonderboy...nn e' che percaso tu o quanlcun altro sappia dove trovarlo....Merci' :?: :)

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by fungolao

Ciao chickcode....sono andato all'indirizzo...ma nn ho trovato i roms che ti sei scaricata...sto cercando wonderboy...nn e' che percaso tu o quanlcun altro sappia dove trovarlo....Merci' :?: :)

allora allora, visto che non ho ben capito cosa non ti torna ti scrivo tutto quello che ho fatto:

operazione 1 vai in http://www.macmame.org/files e scaricati l'emulatore MacMAME-0.66.2.sit (ce ne sono altri ma io ho scaricato questo e funziona), é una specie di "contenitore" vuoto, pieno di cartelle vuote si chiama MacNAME

operazione 2 vai in http://www.mame.dk e registrati (gratis)

operazione 3 vai nella main page di http://www.mame.dk e nel navigator digita wonder boy; ti usciranno un pò di giochi con un nome simile, scegli tra questi il gioco che vuoi e clicca details

op 4 nella sezione download (é quasi alla fine della pagina dopo un 1000000 di informazioni varie) scarica il file game rom:wboy3.zip valid for mame from .56 to .70

op 5 una volta scaricato NON unzipparlo, mettilo così com'é (wboy3.zip) nella cartella "Roms" che trovi in macNAME

op 6 apri macNAME, ti apparirà il tuo wonder boy!!!, allarga la schermata (perde un pò di definizione ma va bene uguale) e giocaaaa (tasto 5 per inserire coin, tasto 1 per start, freccie per muoverti e i tasti crl, alt, mela o barra per saltare o sparare

op 7 opzionale se vuoi il logo del gioco, lo screan shoot o le altre cosucce scaricati anche gli altri file del gioco (flyer:wboy.png; marquee:wboy.png; cabinet:wboy3.png) e mettili nelle rispettive cartelle di MacNAME.

spero di esserti stata d'aiuto

adesso mi metto io a giocare a wonder boy cicca cicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

allora allora, visto che non ho ben capito cosa non ti torna ti scrivo tutto quello che ho fatto:

operazione 1 vai in http://www.macmame.org/files e scaricati l'emulatore MacMAME-0.66.2.sit (ce ne sono altri ma io ho scaricato questo e funziona), é una specie di "contenitore" vuoto, pieno di cartelle vuote si chiama MacNAME

operazione 3 vai nella main page di http://www.mame.dk e nel navigator digita wonder boy; ti usciranno un pò di giochi con un nome simile, scegli tra questi il gioco che vuoi e clicca details

op 4 nella sezione download (é quasi alla fine della pagina dopo un 1000000 di informazioni varie) scarica il file game rom:wboy3.zip valid for mame from .56 to .70

op 5 una volta scaricato NON unzipparlo, mettilo così com'é (wboy3.zip) nella cartella "Roms" che trovi in macNAME

op 6 apri macNAME, ti apparirà il tuo wonder boy!!!, allarga la schermata (perde un pò di definizione ma va bene uguale) e giocaaaa (tasto 5 per inserire coin, tasto 1 per start, freccie per muoverti e i tasti crl, alt, mela o barra per saltare o sparare

op 7 opzionale se vuoi il logo del gioco, lo screan shoot o le altre cosucce scaricati anche gli altri file del gioco (flyer:wboy.png; marquee:wboy.png; cabinet:wboy3.png) e mettili nelle rispettive cartelle di MacNAME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

allora allora, i casi sono due o ti basta digitare wonder boy staccato (no wonderboy) nel find di mame.dk o hai bisogno di info;

visto che non ho ben capito cosa non ti torna ti scrivo tutto quello che ho fatto:

operazione 3 vai nella main page di http://www.mame.dk e nel navigator digita wonder boy, clicca find; ti usciranno un pò di giochi con un nome simile, scegli tra questi il gioco che vuoi e clicca details

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chickcode

:lol:  

l'ospite di sopra sono io non loggata! sorry :D

:lol: Chick...sono nuovamente io...sigh..ho scaricato street fighter....ma per wonder boy nn me lo vuole dare....sigh sigh...pazienza...provero' in altre maniere....

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il tuo... karma! ci hai giocato troppo? hai maltrattato il povero omino in mutande?

se vuoi fammi sapere dove provo a mandartelo sono 98kb

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

nemmeno a me funziona...    :D  

lo metto nella cartella delle rom, ma non mi appare nemmeno nella lista...

:lol:  :lol:  :D

Fotuna, pensavo che fossi io a nn capire...peccato davvero...wonder boy e' un mito simile a supermario o a ghost 'n' ghost

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...