Vai al contenuto

Problemi con Logic Pro 8


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema con il programma Logic Pro 8, ho una scheda audio EDIROL UA-25 ma non riesco a configurarla, in pratica una volta aperto Logic Pro non mi appare il device della scheda audio cioè non riesco a configurare le entrate e le uscite tramite la scheda, qualsiasi cosa provi a registrare mi entra tutto nel mic integrato del mio iMac...Aiutatemi PLEASE...Grazie 1000 ragazzi siete grandi...W il mondo MAC

Kian

Link al commento
Condividi su altri siti

hai settato ( e visto se ti viene riconosciuta la scheda) da preferenze di sistema suono ed anche da applicazioni - utility - configurazione audio/midi ? verifica prima questo,poi da logic sempre entrando nelle preferenze trovi il pannello di configurazione della scheda per i vari settaggi,semprechè venga riconosciuta,altrimenti devi vedere sul sito del produttore edirol se vi sono i driver aggiornati per il tuo sistema operativo

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MacMonkey!..benvenuto a bordo!

per quanto chiedi..io non ti posso aiutare..:fiorellino:

ma ti chiedo invece..dove si può ascoltare qualcosa di tuo?..

son curiosa....:fiorellino:

:fiorellino::fiorellino: buona giornata!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad andare sul sito del venditore della scheda audio

e vedere cosa consiglia come programmi d'importazione ?

alla mala parata prova a registrare con il free audacity ( meglio il più recente anche se in versione beta ma in genere è quello più compatibile con le schede audio)

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...