26581 Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 vorrei sapere quali sono i software per vedere i dvx e se si possono scaricare gratuitamente da internet, da quale sito. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulfo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 vai al sito http://www.divx.com/divx/mac/ e scarica il programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
26581 Inviato 14 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 Ulfo ti ringrazio per l'aiuto; mi sapresti dire anche se è possibile vedere con il Quick Time Player 6.1 in modalità tutto schermo e quali sono le procedure, perchè è un peccato vedere i film a metà . Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidigatto Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 Tramite il link che ti ha dato ulfo puoi scaricare il codec che ti permette di vedere i dvx con QT...poi dal menu filmato scegli a schermo pieno... se intendi togliere le bande nere...non si può... ciao ciao! :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Originally posted by 26581vorrei sapere quali sono i software per vedere i dvx e se si possono scaricare gratuitamente da internet, da quale sito. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.