Vai al contenuto

effetti speciali


Messaggi raccomandati

mi consigliate un po' di siti decenti che abbiano qualche raccolta di spiegazioni ed istruzioni per la realizzazione di effetti speciali?

e magari qualcuno che tratta anche di tecniche e approfondimenti per final cut pro ecc

grazie :ghghgh:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.videomakers.net/index.php?option=com_content&task=section&id=11&Itemid=35

questa è la sezione sfx di videomakers.net

Se premi su scene da film ti spiega anche come realizzare qualche effetto "hollywoodiano"

Ciao

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

ottimo sito

se ne avete altri da consigliare faCEtelo pure

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono presenti nella FCS2! magari! :)

Alcuni sono update, altri programmi freeware tipo Mpeg Streamclip (ottimo) e

la maggior parte sono Demo.

Cmq oltre alla possibilità di download c'è una descrizione per tutti oltre al link al proprio sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...