Vai al contenuto

problemi final cut pro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi e ragazze,

ho appena installato final cut pro e puntualmente si presenta un problema (sicuramente dovuto alla mia ignoranza)...sapete dirmi perchè non riesco a modificare la durata delle transizioni??nel senso...nella finestra browser nell'elenco delle transizioni posso modificarne la durata però quando poi le trascino sulla time line nn posso modificarle...sto impazzendo...altra cosa...su tutte le cartelle delle trans. c'è un lucchetto...sarà per questo che nn m viene consentito di fare modifiche??mah...aiutooooo!!!mettendo i marker ok riesco a mettere le trans. però decide automaticamente l durata e nn mi consente di fare modifiche...

grazie per l'attenzione e i suggerimenti..

:oops::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il lucchetto mi è nuovo!!

per la durata, posso consigliarti di controllare se c'è spazio a sufficienza tra le clip..

cioè se metti una transizione da 2 sec fra due clip, devi avere 1 secondo alla fine della prima e 1 secondo all'inizio della seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lucchetto è su tutte le cartelle che non puoi modificare.

Se vuoi fare una selezione delle transizioni e dei filtri, puoi fare una nuova cartella e trascini li dentro gli effetti che vuoi (transizioni e filtri)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...