Vai al contenuto

Problemi con Imovie


Messaggi raccomandati

Ciao sono Paolo e mi sono da poco iscritto , ho un problema sorto con IMOVIE . non mi compare più la lista in libreria progetti, che rimane vuota anche se ne creo di nuovi. inoltre se eseguo un drag con il mouse , IN QUELLA ZONA,allora mi compare la scritta del progetto creato, in pratica e come venisse creato ma non visualizzato. Ho addirittura reinstallato il sistema operativo dopo avere reinstallato imovie, ma niente è cambiato.

AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO!!!!!

GRAZIE

PAOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio se dici che mac hai, quale sistema hai installato e quale versione di iMovie utilizzi... così si capisce meglio dove può essere il problema!

Se ho capito bene, da quello che dici, iMovie potrebbe essere stato installato non correttamente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami sai sono nuovo :

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac7,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.4 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 800 MHz

Versione Boot ROM: IM71.007A.B00

Versione SMC: 1.20f4

versione Imovie08

sistema operativo Mac osx Leopard

ciao

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi scusarti, anzi! I forum servono proprio a saperne di più ;)

Purtroppo non posso aiutarti perché non utilizzo Leopard e la mia versione di iMovie è 5.0.2....

Quindi attendi fiducioso l'aiuto di qualcuno che conosca bene il nuovo sistema e relative applicazioni native.

... sei sicuro di aver salvato i progetti iMovie correttamente?

Un'altra cosa utile che potresti fare, è cercare di spiegare come si è prodotto il problema, ossia cosa stavi facendo quando si è verificato il guaio, se hai in qualche modo "manipolato" l'applicazione in qualche sua parte o modificato i documenti nelle librerie o altro.. ripeto, non posso dirti di più perché non uso Leopard.

Questo è un ottimo forum:loveitaliamac: , ma, se non l'hai già fatto, puoi anche postare la tua richiesta in altri forum mac come questo o questo

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

A onor del vero può darsi che qualche cosa magari abbia spostato, non avendo ancora dimestichezza con i programmi ciò può aver creato dei problemi.

Ma quello che non capisco, forse perchè sono uscito dal mondo windows da poco, è perchè dopo avere reinstallato il programma e addirittura il sistema operativo la cosa non si è ancora sistemata.

Sono propenso a effettuare la prima formattazione e reinstallazione generale.

grazie mille

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...