Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

Sei nel coming soon dal primo post per cui... per noi sei già parte integrante del club :ciao:

Un tesoro d'uomo! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' con un certo dispiacere che annuncio la messa in vendita del mio Air (1,6GHZ - 80 GB con superdrive a 1000€), lo potete trovare nel mercatino.

Siccome mia moglie ha preso il combo MBP con LED Cinema display, pensavo di cambiarlo con il nuovo Air, ma visto che ho lasciato il lavoro che mi portava sempre in giro con necessità del Mac e l' Air faceva il suo sporco lavoro e visto che ora il Mac lo userò solo a casa, mi sono preso pure io il MBPro.

L' Air, bellissimo, mi resterà comunque per sempre nel cuore! :ciao:

Ciao,

Pali

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che anche stasera mi dia come tempo medio di ricarica 7:15?? Ma insomma... ma voi poi alla fine... come avete risolto? Io glielo porto indietro se non si sistema entro un paio di giorni!! (Gia' provato reset SMC PMU e calibrazione batteria come da suggerimenti sul forum!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmo...passi il link dell'acquisto? :dance:

Quoto

E tu Pietro mi racconti come si attiva la gesture a 4 dita? :haha:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei nel coming soon dal primo post per cui... per noi sei già parte integrante del club :ghghgh:
Un tesoro d'uomo! :lol:

... e pensare che nel coming soon, se non ricordo male, ti avevo inserita io, vero steindy!:lol:

:lol:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si vero vero!

Anzi, la lista funzionava finché la curavi tu... da quando sono subentrato io si è fermata un bel pò di tempo fa :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

E tu Pietro mi racconti come si attiva la gesture a 4 dita? :ghghgh:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886608&page=2

Funziona alla perfezione! :lol:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Ciao a tutti, appena tornato da Bruges dove ho passato uno dei capodanni più fantastici della mia vita:

a letto con vomito e... insomma, potete immaginare...

buon anno a tutti, comunque...

che sia un buon 2009, ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Tom, sono felice che il tuo 2009 sia iniziato in maniera... come dire... spumeggiante! :ciao:

La foto in avatar è prima della debilitazione fisica immagino :):ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tommac: ti sei abbuffato di "moules et frites", innaffiando tutto con ottima birra?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
@ Tommac: ti sei abbuffato di "moules et frites", innaffiando tutto con ottima birra?

MAGARI! mi sono innaffiato di ben altro, direbbe qualcuno molto spiritoso....

comunque bruges è un posto magico, bellissimo, incantato e sospeso nel tempo..

ho fatto, tra un conato e l'altro, delle fotine niente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Minnie, hai capito come mai la città è così semideserta? ci sono strade intere le cui case sono disabitate..

quartieri che sembrabrano abbandonati,

a parte il centro storico sembrava un luogo un po' spettrale.. dove sono tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta qualche foto... quelle senza succhi gastrici, please :ciao:
La birra era ottima... Moules et Frites un pò meno a quanto pare :haha:
Alla toilette con problemi gastrointestinali a quanto pare...

:ciao: mi è impazzito l'uomo da 6 milioni di dollari!! :)

Minnie, hai capito come mai la città è così semideserta? ci sono strade intere le cui case sono disabitate..

quartieri che sembrabrano abbandonati,

a parte il centro storico sembrava un luogo un po' spettrale.. dove sono tutti?

Le case sembrano abbandonate, ma soprattutto in certi quartieri dove si trova la folta comunità ebraica della città, la calma è solo la risultante dell'ortodossia. In certi giorni ed orari non vola una mosca nemmeno pagandola...per il resto, è vero...sono posto abbastanza "tranquilli"...per usare un eufemismo...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...