Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

ho capito, chiarissimo. grazie. ora passiamo a sceverare il 'brust mode'. procedi...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
preferito le corsair alle kingston dopo aver letto un po' di recensioni positive sulle prime

eheh hai fatto bene, corsair dichiara un 28% di prestazioni in piu (con applicazioni tipo adobe che fanno uso massivo di ram), io sinceramente non mi aspettavo un enorme differenza di prestazioni, ma mi hanno sorpreso

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti dimenticare il brunch mood...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, chiarissimo. grazie. ora passiamo a sceverare il 'brust mode'. procedi...

ehh qua entriamo proprio nel tecnico..

diciamo praticamente il burst mode è un "metodo" di trasmissione dei dati nel quale la velocità della trasmissione stessa viene aumentata. Ci sono diversi tipi di burst, ma la caratteristica comune di tutti è che il trasferimento dei dato con velocità superiore a quella normale può essere implementato per un periodo di tempo definito e limintato e (ovviamente) sotto alcune specifiche condizioni.

Tornando al discorso della ram, il burst viene implementato andando a recuperare i contenuti successivi di memoria prima ancora che vengano richiesti, in modo da "saltare" dei cicli che sarebbero stati "nulli" (nel senso che avrebbero fatto perdere tempo).

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti dimenticare il brunch mood...

ehm...questo non ho la più pallida idea di cosa sia :ghghgh:

qualcosa che se magna??? :candela::ghghgh::ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' o meno... cacchio roba seria, a montreal te la pappavi in francese?

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlarmi di francese :candela: non è proprio cosa mia..ho dovuto impararlo (ma lo so una chiaveca) giusto perchè le ragazze paralvano francese (per la maggior parte), ma l'uni dove ero io era tutta inglese (grazie a dio)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque noto con piacere che hai tolto dalla vendita quella bestiaccia di mbpro :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo sono davvero combattuto, anche se ho un paio di richieste che devo considerare attentamente...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

magna si dice anche in napoletano!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dario, hai messo insieme una bella bestiaccia!

Se non avessi il problema dimensioni non ci penserei due volte a cambiare l'Air con il MBP rigorosamente 15" e rigorosamente upgradato come hai fatto tu! :fiorellino:

Pensa che in questo momento sto postando dal PB 12" perchè mi affascina molto, il MBP mi piacerebbe proprio! :DD

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MArcos

Ciao Maxter come va?

Vorrei iscrivermi al "Mani Bucate Club"...........da quando sono approdato ad Apple ho abbandonato un po la passione della telefonia, in compenso ho preso 3 Mac in due mesi!!!!! :fiorellino:

Azzzzzzzzz...........che malati che siamo!!! Però è bello! :DD

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello!!! Se vuoi iscriverti devi postare la tua richista su Club IM

Crea il tuo gruppo su IM!!! - Italia Mac Forum

Fatto! Attendo l'ingresso nel club, credo proprio mi si addica! :fiorellino:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzzzzzz...........che malati che siamo!!! Però è bello! :DD

Calcola che io sono ormai quasi 10 anni che sono malato!:fiorellino:

Ti posso dire che è difficile uscirne fuori.

Comunque la cosa più importante è avere la dolce metà che ti capisce!

Io fortunatamente la ho!;)

:)

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Raga, io vado a letto, sono distrutto!!!:fiorellino:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh :ghghgh: :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...