Vai al contenuto

AppleCare Protection Plan per MacBook Pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti:ciao:

a breve vorrei acquistare un MBP dallo store Education.

Sono indeciso se inserire nell'acquisto l'AppleCare Protection Plan che mi costerebbe poco più di 300€.

Visto che è il primo portatile Apple che acquisto, chiedo a voi esperti sulla base delle vostre esperienze, è bene inserirla oppure posso sperare tranquillamente nell'affidabilità dei notebook Apple?

Voi l'avete acquistata? E vi è tornata utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Ciao a tutti:ciao:

a breve vorrei acquistare un MBP dallo store Education.

Sono indeciso se inserire nell'acquisto l'AppleCare Protection Plan che mi costerebbe poco più di 300€.

Visto che è il primo portatile Apple che acquisto, chiedo a voi esperti sulla base delle vostre esperienze, è bene inserirla oppure posso sperare tranquillamente nell'affidabilità dei notebook Apple?

Voi l'avete acquistata? E vi è tornata utile?

Diciamo che in un anno di garanzia dovresti riuscire a risolvere tutti gli eventuali problemi... se poi non bastasse, beh, allora si tratterebbe di sfiga con la S maiuscola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato in un centro assistenza autorizzato apple e mi hanno detto che l'apple care è possibile farlo anche poco prima della scadenza del primo anno di garanzia. Personalmente penso che aspetterò ancora qualche mesetto poi la sottoscriverò anche io perchè su una macchina come il mbp quando vai a metterci le mani, minimo minimo, ti partono 100€, perciò facendomi due conti in tasca, pensanso al prezzo dei pezzi di ricambio, e considerando che l'apple care estende di due anni la garanzia con numero di interventi illimitati....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

una cosa: come si attiva l'apple protection plan? ho il libretto col codice, lo devo tenere in caso di sfiga o devo inserirlo da qualche parte?

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece aspetterei il termine della garanzia e comprerei l'apple care su ebay (perchè la garanzia apple è internazionale, n.d.r.), visto che il cambio è favorevolissimo:)

Io ho intenzione di fare così tra un pò di mesi :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece aspetterei il termine della garanzia e comprerei l'apple care su ebay (perchè la garanzia apple è internazionale, n.d.r.), visto che il cambio è favorevolissimo

io per l'iMac ho fatto così. Comprata su ebay a 100 euro. Niente sola.....codice attivato regolarmente. Per il mackbook farò la stessa cosa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...