Henry62 Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Stò tenendo aperto il cassetto del drive ... forse così circola un pò + aria. Stò pensando seriamente di spegnere tutto e di andare a fare un giro sulle montagne qua vicino ... quasi quasi ... un pò d'aria fresca ci vorrebbe proprio!!! iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 12 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Cavolo! Io ho aperto il driver e sono usciti 1.000 gradi farenait (non so come si scrive)!!!!!!! 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Dove abiti? Io e mia moglie andiamo sempre in giro x la brianza, ma non tanto in montagna :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 qualle drive? se tenevi apperto il G4, per il caldo, ti consiglio di non farlo, visto che così le parti "calde" ricevono tropa poca aria dai Fan, quindi chiudere e godersi l'estate ;-) qua oggi dicevano che faceva 37 gradi, mii che bello Carlitos "In a world without borders and fences who needs windows and gates?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.