Vai al contenuto

Voglio clonarmi... con Final Cut!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Su youtube ci sono un sacco di video di gente che riesce a fare dei cloni di se stessi con Final Cut Express (video in cui appare la stessa persona contemporaneamnte). Vi confido che uno dei motivi per cui ho acquistato Final Cut è proprio quello di riuscire a realizzare dei video come quelli :confused: Sto notando però che l'operazione si sta mostrando più difficile del previsto: un pò perchè il programma è in inglese, un pò per il programma stesso che non è facilissimo da usare. Qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo come posso ottenere un'effetto simile? Vi prego aiutatemi perchè l'effetto che si ottiene è una cosa davvero simpatica :DD

Grazie a tutti

Seb :ghghgh:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi fare anche col premiere....

allora.... piazzi una telecamera su un treppiedi o su qualche supporto che la tenga immobile (ma veramente immobile)...a sto punto registri la prima parte, magari mettendoti sul lato sinistro...

e poi magari pure senza stoppare registri la seconda parte (quella del tuo clone) mettendoti sul lato destro..

a sto punto il filmato lo tagli in due filmati (prima e seconda parte) e sulla timeline li metti uno sopra all'altro, poi tagli da uno dei due video metà video, naturalmente la zona dove non ci sei tu, e vedrai che comparirà sulla parte ke hai tagliato il video di sotto che avendo tenuto la telecamera immobile è identico solo ke comparirai tu.... magari puo risultare complicato a dirsi ma è una cazzata a farsi dovresti pensarci un attimino e dovresti arrivarci da solo....

ci vuole molta fantasia nell editing video.... !!!!!

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vito... Grazie mille! Mi spiegheresti però come faccio a tagliare a metà il video? Che strumento devo usare? scusa ma sono alle prime armi!

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...