Vai al contenuto

Eliminare rumore da una canzone...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti :dance:

Finalmente ho trovato un pò di tempo per postare il mio problema :)

Dunque, si tratta di una canzone che non è stata mai pubblicata ufficialmente bensì si tratta di un rilascio amatoriale che l'autore (un pò me ne vergogno...:ghghgh:) ha deciso, non so per quale strano motivo, di "abbandonare" in queste condizioni!

La canzone è...(suspens)...trrrrr (rullo di tamburi)...ehm ehm (colpi di tosse)...

La Cattiveria di Luca Dirisio :dance:

Bè, ormai l'ho detto...il problema presentato dalla canzone è costituito principalmente da una serie di scoppiettii per circa 10 secondi DAVVERO TANTO MA TANTO FASTIDIOSI!!!

Per avere un idea del rumore basta andare su youtube ed ascoltare i primi 30 secondi...

Dopo aver cercato in giro soluzioni di rimozione del rumore e tanto personalmente con diverse tecniche è software sono giunto alla seguente conclusione:

ho assolutamente bisogno di una persona esperta per giungere a risultati soddisfacenti!

Ed eccomi qua per chiedere il vostro aiuto...

Grazie in anticipo a tutti coloro che si cimenteranno nell'impresa :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito la canzone su youtube...è un'operazione abbastanza chirurgica, però ci si può riuscire...

A sentirli sono errori creati da un programma che ha rippato la canzone o simile....

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente: ti devi mettere con molta calma, e ripulirti quegli scoppietti con un programma di editing audio....

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo molto dura, però per esserne certo dovrei fare qualche prova.

Avrei però bisogno del file audio.

:popcorn::ciao::pope:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...