Vai al contenuto

ciao a tutti ...help me please


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono nuovo del forum ,scrivo per cercare di risolvere un problema che mi assila ormai da quasi una settimana .cercherò di descrivervelo al meglio:circa un mese fa ho acquistato un macbookpro

,successivamente ho acquistato una scheda audio edirol us-25,ho scericato i driver aggiornati e l'ho installata .l'installazione sembra essere andata a buon fine ,collego il basso e la cuffia alla scheda e comincio a suonare (suono fantastico),ma quando decido che è arrivato il momento di "fare sul serio"e apro garageband per cominciare a registrare qualcosa mi accorgo che pur avendo settato l'ingresso del segnale dalla scheda sia sul programma (garageband) che in preferenze di sistema-suono-ingresso... il segnale del basso non entra nel computer ,ho provato a mandare della musica con itunes settando l'uscita dalla scheda edirol e sono riuscito a sentire l'mp3...quindi ... il suono dal computer alla scheda passa ,ma dalla scheda al computer non passa ....quale sarà il problema ? aiutarmi per favore ,ne va della mia salute mentale ... fiducioso in nella risposta risolutrice vi saluto e vi ringrazio ancora anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...