Vai al contenuto

2 MONITOR CON MACBOOKPRO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il mitico forum,

uso macbookpro da 15" 2.4ghz 4 gb di Ram.

Vorrei riuscire a collegare questo portatile a due schermi da 19" per visualizzare un programma nel monitor di dx e un altro programma nel monitor di sx.

Il portatile in questione ha solo una uscita per un monitor aggiuntivo quindi mi chiedevo se esiste qualche swich o un altro sistema per attacre 2 monitor aggiuntivi.

Se no l'alternativa è uno schermo da 30 pollici.

Con uno schermo da 30" sarei in grado di "ripmicciolire":shock: la grandezza delle schermate dei programmi e utilizzarli tutti e due su uno stesso monitor?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai bisogno di vederli contemporaneamente? non puoi usare spaces?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una soluzione interessante se avessi un macpro , ma io uso un macbookpro(portatile) e quindi non ho la possibilità di inserirci un PCI.

Che ne dite di uno schermo da 30 pollici dove rimpicciolire le schermate dei programmi su un unico schermo grande, ma di alta quilità video in modo da avere una qualità di risoluzione delle schermate dei programmi molto buona anche se rimpiccioliti!

potete consigliarmi qualche schermo da 30 che sia top per risolvere il mio problema?

Ho sentito parlare bene di SONY BRAVIA...che ne dite? o devo andare su roba più top...tipo schermi MAC?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anchio di acquistare un tv/monitor da 30", purtroppo mi hanno detto che con uno schermo grande ma non di altissima qualità, se rimpicciolisco le icone dei 2 programmi, non riuscirei a vederli bene...perchè ci vuole appunto una altissima qualità per visualizzarli discretamente...mi hanno detto che con un display da 30" della apple riuscirei sicuramente a visualizzarli perfettamente a livello qualità...ma sinceramente , spendere 1.700 euro per un monitor non è che mi sconfinferi più di tanto!

Ho trovato tantissime TV/monitor da 32" a 450 euro nuove...ma rischierei un grosso errore d'acquisto..se dopo non riuscissi a visualizzare ad alta qualità le schermate rimpicciolite dei 2 programmi.

Se qualcuno potesse illuminarmi su una alternativa, o modello di monitor,o altro gliene sarei davvero molto grato!Grazie a tutti!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la maxtor dual head, na robba del genere.

Quoto! si chiama matrox dual head (maxtor sono gli hard disk) :cry:

Potrebbe essere una soluzione interessante se avessi un macpro , ma io uso un macbookpro(portatile) e quindi non ho la possibilità di inserirci un PCI.

Non devi inserire nessuna scheda PCI, la dual head è fatta apposta x i notebook.

Io non ho avuto modo di provarla cmq da uno sguardo qui http://www.matrox.com/graphics/it/gxm/products/dh2go/digital/home.php

se poi vuoi il massimo c'è la triple head http://www.matrox.com/graphics/it/gxm/products/th2go/digital/home.php ben tre monitor cmq leggi bene i requisiti di sistema

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE IDOMY e GRANDE 500switcher grazie davvero.

Allora io utilizzo un macbookpro 2.4 ghz con 4 gb di ram scheda da 256.

grazie alla triple head mi confermate che posso mettere il sequencer di logic sul monitor di sinistra, il mixer di logic sullo schermo al centro e reason sul monitor di destra?

Quanto costa la triplehead?

Con 3 chermi da 19 avrei problemi?a livello di potenza col mio portatile?

Dove mi consigliate di acquistarla?

Grazie mille ragazze mi avete dato nuove speranze...grazie davvero!:fiorellino::):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...