Vai al contenuto

esportare video massima qualità


Messaggi raccomandati

Ciauz. Ho fatto un piccolo montaggio con iMovie 08 e ad un certo punto sono dovuto passare ad iMovie 06. Ho praticamente esportato il montaggio iMovie08 in m4v e preso come un unico blocco si iMovie 06. A questo punto ho fatto le mie modifiche, vado per esportare e non capisco che formato usare per avere la massima qualità.

Con l'esportazione da iMovie 08 vedo filmati e soprattutto foto molto belle, pulite.

Con l'esportazione da iMovie 06 vedo i filmati con qualità buona e foto sfocate,poco nitide ecc

Ho provato l'esportazione con qualità max, avi, mpeg, impostazioni avanzate ecc...help!

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma xchè lo hai esportato da iMovie 08 a 06?

il filmato finale lo devi masterizzare su dvd o cosa?

se masterizzi su dvd utilizzando idvd digli di esportarlo (o condividerlo) per idvd, altrimenti usa il codec H.264 e legola la qualità dal menù impostazioni :P

Ciao!

Linda

Link al commento
Condividi su altri siti

formato mov, codec h264...con after effects cs 3 èfantastico....

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il passaggio da 08 a 06 perchè iMovie 08 mi va in errore se metto delle scritte. Il problema della qualità comunque deriva dal fatto che su iMovie 08 importavo immagini mentre nel 06 ho importato le immagini con l'animazione che alla fine sono video=>perdita di qualità.

Morale della favola non perdo qualità nell'esport ma importo immagini con qualità video! :"(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...