Vai al contenuto

FFMpegX penultima release

Messaggi raccomandati

Posto un mio dubbio che ha trovato conferma recentemente sulla penultima vers di FFMpegX (forse la 0.6).

L'appl sembra soffrire di un bug nello split di filmati superiori agli ottanta minuti che però si nota solo in fase di masterizzazione come vcd o altro.

Confermato: il programma soffre un bug quando divide i filmati e li converte: il secondo .mpeg si vede da qtime ma é inutilizzabile in caso di conversione per lettori Vcd (provare con Vcdbuilder, l'anteprima risulta con quadratoni verdi).

Unico consiglio: dividete PRIMA dell'encoder il filmato con qtime pro, visto che una volta in .mpeg qtime non ve lo permetterà.

Questo é il rimedio (abbastanza semplice) sempre che qcuno non consigli un programma che tagli&incolli filmati in .mpeg

Per la versione ultima non so se qcuno ha notato lo stesso problema, ma essendo a pagamento devo ancora provarla...qualcuno ne sa qualcosa?

Per il resto il programma è facile e utile, ed é una gioia vedere la mia cozza bondi G300 lavorare per 28 ore con il processore impegnato al 94%, andare in stop per mezz'ora e al riaprirsi continuare come prima

(il primo che mi critica ancora X lo mazzio )

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...