Vai al contenuto

Acquistare Iphone a New York


Messaggi raccomandati

per me nessuna news?

grazie

lo sincronizzi e te lo tieni in tasca cosi' nessuno ti dice niente...non avrai il computer?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

andrei a NY una settimana, quindi senza computer, meno roba da curare e da portarsi appresso.

solo macchina foto 2 SD, la 3a la prendo di là, video camera.. una valigia per i vestiti.

quindi cosa consigli di fare?

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

se te lo beccano e ti chiedono, devi almeno farli vedere che hai dei dati su (musica etc etc) senò se vedono la schermata con le chiamate di emregenza non so cosa ti possano dire...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo nell'apple store,magari quelli dell'at&t ti fanno firmare il contratto...

perfetto, grazie :baby:

anche ordinandolo online non ci sono problemi, giusto? Anche se in quel caso fornisci nome, cognome e tutto quanto, non c'è nessun contratto implicito che si accetta acquistando l'iphone dall'apple store online, vero? Grazie, è che il mio contatto è leggermente fuori NY (Princeton) e siccome considero già un enorme favore il fatto che me lo spedisca, vorrei rendergli le cose più comode possibile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, grazie :baby:

anche ordinandolo online non ci sono problemi, giusto? Anche se in quel caso fornisci nome, cognome e tutto quanto, non c'è nessun contratto implicito che si accetta acquistando l'iphone dall'apple store online, vero? Grazie, è che il mio contatto è leggermente fuori NY (Princeton) e siccome considero già un enorme favore il fatto che me lo spedisca, vorrei rendergli le cose più comode possibile :shock:

vai tranquillo,compralo online :shock:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... quello che sospettavo.

con cosa posso copiarci su dei dati?

bhè... la sparo... imposto una data dell'orologio interno 15 gg prima della partenza, mi faccio un paio di foto... poi ne imposto una di 3 giorni prima... poi lo setto a alla data giusta.

sempre se trovo un hotspot wifi, setto la data antecedente la partenza navigo su internet e ci copio una paio di foto prese da internet magari di casa mia messe appositamente su siti tipo imageshack.us. ....

che ne dici?

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... quello che sospettavo.

con cosa posso copiarci su dei dati?

bhè... la sparo... imposto una data dell'orologio interno 15 gg prima della partenza, mi faccio un paio di foto... poi ne imposto una di 3 giorni prima... poi lo setto a alla data giusta.

sempre se trovo un hotspot wifi, setto la data antecedente la partenza navigo su internet e ci copio una paio di foto prese da internet magari di casa mia messe appositamente su siti tipo imageshack.us. ....

che ne dici?

- o lo lasci scarico con la schermata della batteria

- o potrebbe andare la tua storia,un pò azzardata :baby:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ho mac da novembre come da firma, ma sono anni che faccio il sistemista microsoft e le idee in merito ai computer non mancano...

ora però ti chiedo una info che mi sfugge.. se sulla macchina fotografica lascio sulla scheda SD un paio di foto italiane, posso trasferirle con un cavo usb sull'iphone, naturalmene prima spostando la data a prima della partenza?

grazie delle tue risposte

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

dvi sempre attivarlo è avere un pc per passargli le immagini

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio approfittarne oltre..

se devo leggere qualcosa in merito lo faccio.. :baby:

attivarlo? cioè? di cosa parli? non basta accenderlo e usarlo con sim at&t, mentre sono a NY, come fosse un ipod touch e usare il wifi, navigare etc...?

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sbloccarlo per accedere a tutte le funzionalità (perchè bloccato dalla at&t )

appena lo compri il telefono rimane sulla schermata delle chiamate d'emergenza,e non puoi accedere al menù,se tu avresti avuto il computer avresti potuto sbloccarlo di già in 3 minuti ...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dato ke fra una quindicina di giorni ho una mia amica ke va in america e gli ho chiesto se mi compra l'iphone...nn ho capito bene ma lèi può acquistarlo anke se è italiana giusto?e in aereoporto nn gli dicono niente vero se ha un iphone in valigia ancora sigillato ho sbaglio???

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dato ke fra una quindicina di giorni ho una mia amica ke va in america e gli ho chiesto se mi compra l'iphone...nn ho capito bene ma lèi può acquistarlo anke se è italiana giusto?e in aereoporto nn gli dicono niente vero se ha un iphone in valigia ancora sigillato ho sbaglio???

:baby:

il consiglio è uno:

non farglielo mettere nel bagaglio a mano, quello che lo portò a me ne aveva 4 ma nella valigia nella stiva ed è andato tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'applestore sulla 5 strada c'era una commessa asiatica, bassina con piercing al naso... bellissima... sbav sbav...

io ci sono andato a inizio febbraio.. mi sono portato via 2 iphone, 1 ipod touch, 1 ipod 160Gb, 1 ipod nano, uno shuffle..

CONSIGLIO: smistare questi prodotti tra bagllio, bagaglio a mano e amici parenti in viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@andreas69, io lo avevo in tasca al giaccone e siccome ai controlli al kennedy ti fanno levare anche le scarpe gli metti tutto sul nastro e via, in tasca al giaccone avevo il cell, l'iphone, l'htc 3300 e le 2 digitali e nessuno mi ha chiesto nulla.

La valigia è un'ottima alternativa ma considera che al kennedy controllano le valigie direttamente dopo il check-in, gliele porti direttamente tu e gliele lasci, non sò quanto "pericolosi" siano questi controlli.

In italia... vabbè in italia la dogana è quello che è, probabilmente non troverebbero una prostituta al calle montera a madrid :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'applestore sulla 5 strada c'era una commessa asiatica, bassina con piercing al naso... bellissima... sbav sbav...

...ma è una cessa! :mad: La conosco... in quello Store non brillano in bellezza, ma sicuramente c'è di meglio :ciao:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se accettano pagamento solo con carta di credito, deduco che un BancoPosta possa andare bene giusto?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho "scoperto" una cosa che potrebbe semplificare di molto i miei piani...

Volendo si può comprare con carta di credito italiana, e farlo spedire come gift ad un amico che risiede in USA, me lo confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se accettano pagamento solo con carta di credito, deduco che un BancoPosta possa andare bene giusto?

Assolutamente no!! Accettano solamente quelle con i numeri in rilievo. Quando sono andato io(AS 5strada) davanti a me c'erano due ragazi con il postamat ma non sono riusciti a comprarlo.

Una gran bella invenzione il pos palmare che hanno li.... il tizio mi ha chiesto dove volessi che mi fosse recapitata la fattura di acquisto...se sull'email o su carta. Ovviamente email -mi sono impiccato a fargli lo spelling:ghghgh:-.

La cosa più strana e che dal momento che strisciano la cc appare il tuo nome e cognome completo sullo schermo.

Ciao ciao

Massimo

Ibook G4 "12 1.33Ghz hd60gb 1gb ram ---> MacBook white 2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio ma... Agli americani non interessa quanta roba ti compro, anzi!!! Più spendi più sono contenti!!! Il problema è quando arrivi in italia, che se ti controllano paghi tutte le tasse...

Non credo che all'aereoporto in america ti facciano problemi.. O almeno, a me nessuno ha detto niente!!!

Francesco F siamo sicuri che parliamo della stessa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non basta andare in un internet point, scaricarsi ziphone e sbloccarselo lì?

Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.

Nell'anno 2008 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP.

(Qualcosa deve essere andato storto)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma fra 2settimane parto per new york e vorrei comprarmi all'apple store un bel mac book air oppure un macbook mini dipende quale mi convincerà di più in quel momento..:-)...anche per i mac book e obbligatoria la carta di credito?perché in quel caso c'e bisogno di una carta con il limite di utilizzo abbastanza alto....sapete dove posso prenderlo in alternativa a new york?io ho anche la postepay impresa con il mio nome sopra potrebbe andar bene? Ma anche nell apple store si paga l'8per cento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no!! Accettano solamente quelle con i numeri in rilievo. Quando sono andato io(AS 5strada) davanti a me c'erano due ragazi con il postamat ma non sono riusciti a comprarlo.

Una gran bella invenzione il pos palmare che hanno li.... il tizio mi ha chiesto dove volessi che mi fosse recapitata la fattura di acquisto...se sull'email o su carta. Ovviamente email -mi sono impiccato a fargli lo spelling:ghghgh:-.

La cosa più strana e che dal momento che strisciano la cc appare il tuo nome e cognome completo sullo schermo.

Ciao ciao

Massimo

E quindi che carta di credito devo avere per poter comprare un iPhone 16GB in un Apple Store scusa???? O____O

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi che carta di credito devo avere per poter comprare un iPhone 16GB in un Apple Store scusa???? O____O

Una normalissima visa, mastercard o american express.

Ciao ciao

Ibook G4 "12 1.33Ghz hd60gb 1gb ram ---> MacBook white 2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per farmi spedire 5iphone dall'america, che spedizione mi conviene farmi fare?Con fedex? Li dichiaro come regali e li faccio imballare all'inverosimile?

Imballati o no, ai raggi X si vedono benissimo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma fra 2settimane parto per new york e vorrei comprarmi all'apple store un bel mac book air oppure un macbook mini dipende quale mi convincerà di più in quel momento..:-)...anche per i mac book e obbligatoria la carta di credito?perché in quel caso c'e bisogno di una carta con il limite di utilizzo abbastanza alto....sapete dove posso prenderlo in alternativa a new york?io ho anche la postepay impresa con il mio nome sopra potrebbe andar bene? Ma anche nell apple store si paga l'8per cento?

ricordati che trovi la tastiera in standard US

la tassa la paghi e come.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...