Vai al contenuto

Acquistare Iphone a New York


Messaggi raccomandati

Faccio anche io la mia domandina stupida per vedere se ho capito oppure no il funzionamento delle vendite Iphone.

Correggetemi i punti che sbaglio.

1) Devo andare a new York... entro in un negozio Apple e compro l'iphone 8Gb.

2) Pago 399 dollari alla commessa e siccome è carina le chiedo il numero di cell. :mad:

3) Torno in Italia, butto via la tessera AT&T, sblocco l'iphone, metto la mia sim Wind.

4) Mando un SMS alla commessa. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

anche io devo andare a new york la prossima settimana e stvo a prendo un topic uguale!! volevo sapere una cosa: ma la scheda AteT è già nella confezione dell'iPhone??

p.s: eventualmente potreste aiutarmi appena mi arriva a sbloccarlo? ho un pc e la maggior parte delle guide ke trovo sono riferite ad apple... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare gli iphone basta usare ZIPHONE... programmino facilissimo... cè sia la versione per mac che per win.

Facilissimo... prendilo... poi se hai problemi posti qui.. ma stai tranquillo...è una passeggiata...e in 2.30 minuti... avrai il tuo gioiellino unlocked :ghghgh:

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io la mia domandina stupida per vedere se ho capito oppure no il funzionamento delle vendite Iphone.

Correggetemi i punti che sbaglio.

1) Devo andare a new York... entro in un negozio Apple e compro l'iphone 8Gb.

2) Pago 399 dollari alla commessa e siccome è carina le chiedo il numero di cell. :ghghgh:

3) Torno in Italia, butto via la tessera AT&T, sblocco l'iphone, metto la mia sim Wind.

4) Mando un SMS alla commessa. :ghghgh:

Tutto perfetto... poi se la commessa ha un amica... mi mandi un pm con il numero... e magari ci facciamo una passeggiata in sieme nella grande mela!!! ok?!

Ci conto... :ghghgh::ciao: :volo:

:ghghgh::rolleyes:

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare gli iphone basta usare ZIPHONE... programmino facilissimo... cè sia la versione per mac che per win.

Facilissimo... prendilo... poi se hai problemi posti qui.. ma stai tranquillo...è una passeggiata...e in 2.30 minuti... avrai il tuo gioiellino unlocked :ghghgh:

grazie mille apple! spero di trovarvi tutti disponibili appena avrò il gioellino sotto mano! :ghghgh:

l'uica mia paura è che dopo che lo comprerò sicuramente uscirà la nova versione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si riesce ad acuistare in europa negli store?

in uk devi fare il contratto

uguale in francia (se no chiedo troppo)

In Uk non devi fare il contratto

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io la mia domandina stupida per vedere se ho capito oppure no il funzionamento delle vendite Iphone.

Correggetemi i punti che sbaglio.

1) Devo andare a new York... entro in un negozio Apple e compro l'iphone 8Gb.

2) Pago 399 dollari alla commessa e siccome è carina le chiedo il numero di cell. :D

3) Torno in Italia, butto via la tessera AT&T, sblocco l'iphone, metto la mia sim Wind.

4) Mando un SMS alla commessa. :P

Ricorda che qui a NY c'è la tassa statale del 8,375%, quindi ti verrà a costare $432,42. L'iPhone non lo trovi in giro per lo store ma lo puoi richiedere direttamente alla cassa (fai la fila, eh, qui ci tengono molto :cry: ).

Le commesse non sono un gran che quindi non so se ti conviene provarci: se proprio vuoi chiedere il numero a qualcuna fallo da Hooters che si trova vicino all'Apple Store della 5th.

Fatti sentire :ghghgh:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che qui a NY c'è la tassa statale del 8,375%, quindi ti verrà a costare $432,42. L'iPhone non lo trovi in giro per lo store ma lo puoi richiedere direttamente alla cassa (fai la fila, eh, qui ci tengono molto :ola: ).

Le commesse non sono un gran che quindi non so se ti conviene provarci: se proprio vuoi chiedere il numero a qualcuna fallo da Hooters che si trova vicino all'Apple Store della 5th.

Fatti sentire :ola:

Quoto, se poi riesci a farti dare il telefono da qualche commessa di Abercrombie & Fitch scrivicelo sul forum che almeno da parte mia scatterà l'appluso :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho escogitato un piano migliore ;)

Dato che ho mio zio che va a trovare i suoi figli a NY io acquisto 5 iphone dal sito apple con una postepay e li faccio arrivare al suo albergo....

A qualcuno hanno fatto storie per aver in valigia 5 iphone.....???

:dance:

Apple and Ducati Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, un info, ho un amico in USA che mi dovrebba andare a prendere un iPhone, mi sapete dire se dovrà sottoscrivere l'abbonamento e cosa comporta?

cioè se lui paga con carta di credito gli addebitano 50$ al mese per l'abbonamento anche se non la uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, un info, ho un amico in USA che mi dovrebba andare a prendere un iPhone, mi sapete dire se dovrà sottoscrivere l'abbonamento e cosa comporta?

cioè se lui paga con carta di credito gli addebitano 50$ al mese per l'abbonamento anche se non la uso?

se non l'attivi perchè dovrebbe pagare??allora tutti quelli che hanno comprato l'iphone pagano 50$ al mese??

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga...

ieri ho preso il 16 giga,( a Miami)....volevo confermare la paranoia per acquistare l'Iphone..cioè Solo con carta di credito....ma c'è anche un'altra soluzione....GIFT CARD!!!!!

ihhihi basta acquistare una gift card e il gioco è fatto!!!!! cmq quì dicono che il limite per carta di credito è di 10 Iphone!!!!

Americani....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga...

ieri ho preso il 16 giga,( a Miami)....volevo confermare la paranoia per acquistare l'Iphone..cioè Solo con carta di credito....ma c'è anche un'altra soluzione....GIFT CARD!!!!!

ihhihi basta acquistare una gift card e il gioco è fatto!!!!! cmq quì dicono che il limite per carta di credito è di 10 Iphone!!!!

Americani....

Saluti

sai dirmi qualcosa a riguardo dell'abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dirmi qualcosa a riguardo dell'abbonamento?

L'ho preso 20 giorni fà all'Apple Store sulla quinta, la carta di credito ti serve solo per pagare, non devi attivare nessun abbonamento, nè direttamente al negozio, nè dall'italia.

Appena apri la scatola prendi la scheda della AT&T e buttata dalla finestra, attacca il gioiellino all'usb, apri ZiPhone sul pc e premi UNLOCK MY IPHONE!

aspetta 2 minuti, metti la tua scheda e enjoy your iphone! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso 20 giorni fà all'Apple Store sulla quinta, la carta di credito ti serve solo per pagare, non devi attivare nessun abbonamento, nè direttamente al negozio, nè dall'italia.

Appena apri la scatola prendi la scheda della AT&T e buttata dalla finestra, attacca il gioiellino all'usb, apri ZiPhone sul pc e premi UNLOCK MY IPHONE!

aspetta 2 minuti, metti la tua scheda e enjoy your iphone! :dance:

perfetto è proprio quello che volevo sapere :DD .. grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No contanti, qui vogliono solo carta di credito intestata (ossia la postepay non serve a nulla). Quanto alla dogana... una valigia piena di iPhone, dici? Naaaa, cosa vuoi che ti facciano? Al limite esce fuori Steve Jobs che ti proclama acquirente dell'anno...

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Tutti,

devo andare a New York il mese prossimo, leggi... leggi... comprando a NY, appena arrivo in italia avrò la dogana... vado senza computer laptop, quindi avrò con me un iphone senza scatola e con sim at&t... (la sim la imbosco), funzionerà come ipod touch... lo tengo come bagaglio a mano... che cavolo possono dirmi?

voi come avete fatto?

grazie in anticipo.

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per voi..

Se invece di prendere l'iPhone in un apple store lo faccio prendere in un negozio AT&T, sarà obbligatoria l'attivazione nel negozio? E prendendolo online con carta di credito americana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per voi..

Se invece di prendere l'iPhone in un apple store lo faccio prendere in un negozio AT&T, sarà obbligatoria l'attivazione nel negozio? E prendendolo online con carta di credito americana?

Prendilo nell'apple store,magari quelli dell'at&t ti fanno firmare il contratto...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Tutti,

devo andare a New York il mese prossimo, leggi... leggi... comprando a NY, appena arrivo in italia avrò la dogana... vado senza computer laptop, quindi avrò con me un iphone senza scatola e con sim at&t... (la sim la imbosco), funzionerà come ipod touch... lo tengo come bagaglio a mano... che cavolo possono dirmi?

voi come avete fatto?

grazie in anticipo.

per me nessuna news?

grazie

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...