Vai al contenuto

Compressione video in flash


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sho provato a fare la stessa domanda nel forum dei"webmaster" ma senza ottennere alcuna risposta e allora provo qui...forse voi potete darmi una mano :ghghgh:

...premetto che non so molto di flash :ciao:..stiamo creando un sito di vendita in cui dovremmo mettere dei trailer di un minuto circa. Mi hanno consigliato di usare i video in flash .flv, ma come detto prima non ho mai usato questo programma e non saprei da dove partire.

Vorrei sapere qual'è la forma migliore per comprimere i video, a quale qualità posso scendere per avere un buon rapporto qualità e peso..ecc, ecc..

c'è un tutorial che posso guardare?

grazie mille :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :mad: i file .flv li puoi creare con il Flash Encorder che viene fornito assieme al Flash Professional dallo Studio MX in su, quindi anche con le più recenti CS 1, 2 e 3 ... Il .flv è comodo perchè sfrutta lo streaming, ovvero che permette al player di .flv di partire a far vedere il video anche se questo non è stato completamente scaricato ... per la qualità quella è abbastanza personale, ovvero dipende dal video originale, da quanto vuoi che sia la risoluzione del .flv ecc ecc ecc ... dovrai fare un pò di prove :ciao: ... :love:

ti consiglio la lettura di questi LINK e LINK ...

ciao :mad:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...