Vai al contenuto

AIR: Mi hanno detto che ero il primo ad averlo e mi sono sentito fortunato, poi.....


multimago

Messaggi raccomandati

ragazzi vedo che il malcontento è generale... mi aspettavo più difensori per la Apple (dato che stiamo su un forum di utenti apple :mad:)..

ma questo dimostra che le cose stanno effettivamente così... facciamoci sentireeeeee.. rivogliamo la Apple di un tempo.. non costringeteci a comprare i DELL :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che acquistando fuori da locali commerciali(quindi apple store), è possibile entro otto giorni restituire il prodotto se non si è soddisfatti(pure se non presenta nessun vizio) ed ottenere l'intera somma pagata(diritto di recesso)

Mentre all'interno dei locali commerciali, gli 8 giorni sono il termine per denunciare il vizio del prodotto

Poi che venga sostituito o riparato( in garanzia) dipende dal commerciante.(a riguardo sto cercando maggiori informazioni in quanto non ho mai capito qunado si può ottenere la totale sostituzione.)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io sono 10 mesi che ho preso il mio primo mac ........ e sono 10 mesi che è perfetto!

ormai tutti i miei amici hanno portato almeno una volta i loro super pc nuovi di pacca in assistenza... schermi a macchie, HD rumorosi, verniciature difettose, tastiere che si staccano .... ne ho viste di ogni! e le assistenze sono ancora peggio! tutte!

Non lamentiamoci và là, che cmq a non va meglio che ad altri secondo me

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vedo che il malcontento è generale... mi aspettavo più difensori per la Apple (dato che stiamo su un forum di utenti apple :()..

Fortuna che su questo forum ci sono ancora utenti apple con un senso critico. I difensori ad ogni costo, che fanno spietata opera di partigianato per apple, sono solo i fan boys ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico e ho sempre detto ch eil mac book air è un prodotto non all'altezza di nessun pc in commercio, forse l'unico pregio che ha è la memoria a stato solido , che presto penso vedremo cmq su altri computer. Con questo ho detto tutto.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il diritto di recesso non te lo toglie nessuno! Se lo porti al negozio e non te lo cambiano ti do una mano a scrivergli una letterina!

Quello di trovare dei difetti è il rischio di acquistare una cosa appena uscita! Secondo me si dovrebbe aspettare un paio di mesi!

Personalmente ritengo che il Mac book Air sia fantastico, solo che è un prodotto destinato ad una fascia specifica di consumatori: chi (probabilmente per lavoro) se lo deve portare ogni giorno in giro e non vuole usarlo come sostituto di un computer tuttofare!

Secondo me ha il limite di non avere una porta firewire! Ed inoltre ritengo che non si possa paragonare ad un EEPC in quanto l'air è una via di mezzo tra un computer potente e un computer che ti porti agevolmente dappresso; l'EEPC è invece una soluzione con troppi limiti di potenza!

Voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, però io non capisco se voi quando dite fantastico vi riferite al fatto del sottile, ha fatto presto jobs a dire che la sony non ci è riuscita gli ha tolto , dvd, io credo che la ony non sia stata tanto stupida, come jobs in questo caso, cmq in ogi caso il mac book air non soddiferà a mio parere nessun tipo di consumatore, proprio per il motivo dell'assenza di altre porte o slot aggiuntivi, e soprattutto il masterizzatore dvd o lettore, dubito che qualcuno che usi un computer per lavoro non abbia bisgono di un lettore cd o dvd, seconda cosa, per aumentare le prestazioni del mac book air bisognava fare lo schermo più piccolo, e come hanno detto i japponesi con il costo del mac book air se ne può costruire uno più piccolo e anche di più qualità.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, però io non capisco se voi quando dite fantastico vi riferite al fatto del sottile, ha fatto presto jobs a dire che la sony non ci è riuscita gli ha tolto , dvd, io credo che la ony non sia stata tanto stupida, come jobs in questo caso, cmq in ogi caso il mac book air non soddiferà a mio parere nessun tipo di consumatore, proprio per il motivo dell'assenza di altre porte o slot aggiuntivi, e soprattutto il masterizzatore dvd o lettore, dubito che qualcuno che usi un computer per lavoro non abbia bisgono di un lettore cd o dvd, seconda cosa, per aumentare le prestazioni del mac book air bisognava fare lo schermo più piccolo, e come hanno detto i japponesi con il costo del mac book air se ne può costruire uno più piccolo e anche di più qualità.

Allora lo contruissero uno più sottile, più piccolo, di migliore qualità a 1600 euro.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Air e' fatto di ALLUMINIO, ed e' sottile, anche il mio "balla", quando lo prendo per uno spigolo per alzarlo noto che poi balla leggeremente, per poi tornare a posto da solo.

Riguardo alla qualita', solo con i Sony di fascia alta - parlo di roba che costa IL DOPPIO dell'Air, con chassis in Magnesio e Carbonio - si avvicina alla qualita' dell'AIR.

E' possibile che quello in questione sia storto di suo, capitano modelli che hanno dei problemi, sopratutto nella prima fase di costruzione, ma da qui a dire che non ha qualita' ed altre minchiate come quelle che ho letto ce ne passa...

Forse che l'AIR logora chi non ce l'ha? :fiorellino:

Torquemada - Opensource Evangelist. (I've got something in my AIR.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...