Vai al contenuto

ppc.txt


Nicko204

Messaggi raccomandati

:)

mi sono accorto che dopo che installo un programma (non ho capito ancora quale ;)) mi appare un documento txt chiamato ppc.txt nella home di macintosh hd. il testo dice:

stp->nstrings=17424 stp->size=414720

abassiale

autocatalisi

canederlo

condrioma

diplodoco

eritropsia

futon

impromptu

larviforme

meraklon

neotenico

pap-test

portachiatte

rappiccicare

scaldico

soprarazionale

tectonico

versus

vorrei capire quale programma causa la creazione di sto file.... office 2008 per caso?

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sia Office , ma anche cancellandolo viene creato di nuovo. Pare che viene creato se attivi la correzione in italiano...è un bug di di offis 2008,c'era anche nella beta

;)

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho installato solo office 2008 e mi è apparso quel file, quindi la causa è sicuramente imputabile a microsoft. Nessuno sa niente se si può eliminare definitivamente?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

si può eliminare se installi office di lingua straniera (non italiana), non apri documenti italiani e togli il correttore ortografico e il dizionario italiano, almeno così ho letto in internet.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é comparso :)

Beh, non da nessun fastidio, almeno, a me :) , quindi lo tengo la se ricompare, almeno adesso so la provenienza ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
non capisco...quando l'hai installato hai inserito la password di amministratore...credi mica per sport?

ciao

angelo

Non ha bisogno della password di amministratore per crearlo. E lo fa a causa di un bug…

Immaginatevi quanto sarà curato il codice se è passata una cosa del genere…:ghghgh::ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...allora il mac fa creare elementi nella root?

benissimo....

E perché non dovrebbe, scusa? L'importante è che non lasci modificare le cartelle di sistema…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché non dovrebbe, scusa? L'importante è che non lasci modificare le cartelle di sistema…

Giusto.. solo trovo fastidioso un file inutile, derivante da un bug. In fondo, ha la sua bella cartellina, Office, per memorizzare le sue impostazioni, no?

Comunque la mia voleva solo essere una frecciatina ironica! Non me ne vogliano i sostenitori di MS.. :(

Alla fine, vedete, mi sono piegato allo standard de facto per word processing e spreadsheet e l'ho installato!

Per puntualizzare, guardacaso la suite Office è praticamente l'unico software che ogni tanto mi da' problemi di instabilità (soprattutto la versione precedente che avevo sul MB G4). Dato di fatto, non opinione.

Idem sul fisso a casa dei miei, idem sul portatile della mia ragazza: tre licenze, soldi spesi bene.. fortuna che l'ho acquistato educational!

emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...