Achrome Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 scusatemi, ma perché l'avatar è così severo??? ho ristretto così tanto l'immaginetta che mò quasi non si vede che è.... capisco i kb, erano meno di 10 ma con qualche pixel di troppo e non me lo accettava... ma era tanto grave se per altezza, invece di 80 erano 200?? qualcuno ho visto ce l'ha alta 208 :wink: cmq nessun problema, era giusto un piccolo sfogo .... non si vede quello che avevo scritto sulla maglietta :lol: baciXtutti sera sui fiori si spengono rintocchi di campana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Originally posted by Achrome.... non si vede quello che avevo scritto sulla maglietta  :lol: bé.. puoi dircelo tu allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Originally posted by Achromescusatemi, ma perché l'avatar è così severo??? immaginati un post così: ciao ciao è meglio il programma A o il programma B? Quanto è lungo? 2 righe, giusto? Beh, se il tizio avesse di fianco un avatar alto 200pixel, per due righe di testo mi beccherei anche 200pixel di vuoto sotto, prima di poter leggere la risposta. In questo forum l'altezza è max è 80px, ma calcola che per altri forum l'ho dovuto rendere alto 50px, figurati :wink: checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 12 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Certo le limitazioni sono sempre un po' bruttine, ma per praticita' e' meglio averli. Quello che ha scritto macNeo e' giusto. Poi ci sarebbero comunque problemi per chi ha un normale modem analogico a 56K che sarebbe costretto a scaricarsi kappa e kappa di immagini, magari nei Post molto lunghi con tante risposte... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Usa il commando "img"... "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Suggerimento: invece che come avatar potresti inserirlo alla fine di ogni tuo post come immagine allegata come suggerito nel commando "img" dove scrivi i post in alto... si potrebbe vedere nella grandezza originaria..Magari non grandissima se no l adm ti cazzia..cosi scopriamo cosa c'é scritto su quella benedetta maglietta... A Prop: odio chi mi ha rubato l'avatar di One Piece con Zoro..grrr.... :twisted: Esempio: "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Achrome Inviato 12 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 vabbeh ragazzi, non è un problema... mi tengo la mia iconcina era tanto per fare conversazione. :lol: in ogni caso, sulla maglietta c'è scritto semplicemente :macuser ciaooo sera sui fiori si spengono rintocchi di campana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 iSix? Cosa ti è successo? Hai mangiato una peperonata andata a male? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 io :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Originally posted by iSiXinvece che come avatar potresti inserirlo alla fine di ogni tuo post come immagine allegata come suggerito nel commando \"img\" Guarda caso io ho pure quello infatti :wink: Però anche in questo caso sono stato attento a farlo alto il meno possibile (praticamente occupa come una riga di testo) e dal peso di "ben" 4k. Insomma, personalizziamo pure quanto vogliamo i nostri begli account, basta ricordarsi che c'è molta gente con il 56k, quindi più sono piccole le cose e meglio è :lol: Se volete vi metto un link a un forum dove fanno esattamente l'opposto, così vi rendete conto di quanto siano in realtà estremamente sensate le regole di italiamac :roll: checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Non spaventatevi per il mio Avatar... Finalmente ne ho trovato uno che mi rispecchia.. Cmq è un personaggio dei comicbooks da cui hanno tratto X-men e X-men2. A scanso di equivoci dico che è pure buono... Ero indeciso tra questo pseudo demone teleporta e Daredevil, un avvocato buono e umano. Poi ho scelto il più credibile. Saluti. "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 allora come cacchio fa isix ad avere un'avatar di 208 pixel d'altezza e ben 135 Kb di "peso" :?: :?: :?: :?: :?: :twisted: Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Originally posted by GONallora come cacchio fa isix ad avere un'avatar di 208 pixel d'altezza e ben 135 Kb di \"peso\" :?: :?: :?: :?: :?: :twisted: 151x208 peso: 6,7kb (tu probabilmente hai considerato anche risorse di sistema e icona, che sul web però non ci sono) Lui ha usato un collegamento ad un host esterno probabilmente. E infatti è il classico esempio da non imitare... finké è solo uno me ne posso anche fregare (anche x' cmq ha tenuto bassi i kb), ma vorrei chiedere pubblicamente agli altri di non fare come lui, se non altro per motivi estetici del forum: basta UN avatar più largo del dovuto, ad esempio, a far slittare tutto il threat verso destra. Anche Kaiser se noti è andato oltre i limiti, ma anche lui per lo meno è stato attento alla larghezza e al peso dell'immagine. <- altezza eccessiva <- altezza giusta Che dite, si nota un pelino di differenza, no? Se uno scrive post lunghi allora la cosa non ha + effetto in quanto il testo supera l'immagine, ma quando ci sn post di una/due righe allora un po' puo' scocciare :roll: (ringrazio kaiser e extracomunitario77 per avermi fatto da cavie inconsapevoli per la dimostrazione :wink: ) checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Originally posted by GONallora come cacchio fa isix ad avere un'avatar di 208 pixel d'altezza e ben 135 Kb di \"peso\" :?: :?: :?: :?: :?: :twisted: Perche io sono un fico. E prolisso. E se non me lo lasciano fare faccio causa per eccessiva limitazione della mia personalità motivata da insensibili questioni tecniche incostituzionali. "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Perche io sono un fico. E prolisso. E se non me lo lasciano fare faccio causa per limitazione della mia personalità immotivata da insensibili questioni tecniche.[/b] SBORONE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Originally posted by iSiXE se non me lo lasciano fare faccio causa per eccessiva limitazione della mia personalità motivata da insensibili questioni tecniche incostituzionali. Ma và a ciapà i rat! checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Nome , cognome, codice fiscale che ho un legittimo sospetto...e ho bisogno di un mac nuovo... "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Macneo mannaggia a te, proprio me dovevi prendere che ora hopi mi mozza le braccia Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Originally posted by KaiserMacneo mannaggia a te, proprio me dovevi prendere che ora hopi mi mozza le braccia Avrei preso andrea_fluid, ma dopo la ristrutturazione del forum ormai anche lui si è quasi-adeguato alle dimensioni giuste :? Tu sei il primo che m'è capitato, sorry checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Originally posted by MacNeo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacNeo)</div> <!--QuoteBegin-KaiserMacneo mannaggia a te, proprio me dovevi prendere che ora hopi mi mozza le braccia Avrei preso andrea_fluid, ma dopo la ristrutturazione del forum ormai anche lui si è quasi-adeguato alle dimensioni giuste :? Tu sei il primo che m'è capitato, sorry [/b] E dai,quasi giuste,ho messo su un francobollino,ci vuole la lente d'ingrandimento per vederlo bene :wink: Mantre Kaiser efetivamente esagera un po,io lo bannerei due settimane cosi impara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Eh andrea, qua mi risulta un 124x80, invece del regolamentare 80x80... siamo fuori di ben 44px eheh ma scherzo dai, va più che bene così :wink: Per i bannaggi a Kaiser non posso fare niente, visto che Qualcuno non si è ancora deciso a farmi moderatore :twisted: (non che l'avessi ancora chiesto, effettivamente) checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Sta volta ti prendo io in castagna :wink: mi sa che è un po che non dai un occhio al profilo Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 150 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 10kB.Immagine attuale  [/b] comunque se banni Kaiser,io ti voto come moderatore :wink: giusto quelle 2 settimane per recuperare il distacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Originally posted by andrea_fluidla sua larghezza massima è di 150 pixels orca, c'hai ragione! allora sei perfettamente dentro, grande cmq 'sta modifica era stata fatta a posteriori, dopo un po' di lamentale di non-mi-ricordo-chi, per quello che non me la ricordavo :? checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 mq 'sta modifica era stata fatta a posteriori, dopo un po' di lamentale di non-mi-ricordo-chi[/b] Mi fischiano le orecchie,deve esserci Penelope Cruz che mi pensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 14 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 Ce l'avete tutti con me? Kaiser P.S. adesso mi adeguo alla dimensioni permesse, quando ho un attimo di tempo Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Achrome Inviato 14 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 uao.... non pensavo di creare conflitti interni :roll: :wink: sera sui fiori si spengono rintocchi di campana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 14 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 Originally posted by KaiserCe l'avete tutti con me? Kaiser Che dici? Sei l'energia pura del forum! :wink: :wink: :wink: Certo se prendi una settimana di ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 14 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 Probabilmente il tuo sogno diverrà realtà perché la prossima settimana andrò a vivere da solo e non avrò il mac a disposizione. Certo che poi finita la settimana tornò a casa e mi avrete di nuovo fra i piedi. Kaiser P.S.probabilmente posterò solo da lavoro o dall'università . Devo dire che fa un certo effetto leggere italiamac su un Wc Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 14 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 E dai sai che scherzo poi adesso che hai perso un braccio siamo tutti con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.