Vai al contenuto

Cosa sì, cosa no?


Messaggi raccomandati

sto pensando di acquistare un iphone...ho sentito diverse campane, tra amici e post vari: alcuni dicono sì, è fantastico! altri, no, è ancora presto, non ti fidare...

non sono riuscito, da questi vari post, a capire bene le caratteristiche(positive e negative), dell'iphone... qualcuno me ne farebbe un veloce riepilogo??

in particolare, sono rimasto un pò sorpreso dalla impossibilità di mandare mms senza dover installare altro, e dal non poter registrare video con l'audio....è davvero così o ho capito male??

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro:

mms solo con app di terze parti e li puoi solo inviare (non te ne fai nulla perchè invii foto via mail)

video senza audio (ci sono le fotocamere per questo)

bluetooth solo per auricolari e non scambio dati(peccato, ma lo implementeranno)

Pro:

touch screen da 3.5"

wifi

OSX

ipod touch

tante carine e divertenti app

Se vi viene in mente altro aggiungete!!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro:

mms solo con app di terze parti e li puoi solo inviare (non te ne fai nulla perchè invii foto via mail)

video senza audio (ci sono le fotocamere per questo)

bluetooth solo per auricolari e non scambio dati(peccato, ma lo implementeranno)

Pro:

touch screen da 3.5"

wifi

OSX

ipod touch

tante carine e divertenti app

Se vi viene in mente altro aggiungete!!

Hai gia detto tutto tu!!

E dire che ancora presto mi sembra esagerato!! È ormai vaccinato il nostro piccolo gioiello. Con il rilascio dell'SDK in ogni caso molti "contro" se ne andranno in vacanza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...forse vi sembrerà poco, ma mi lasciano un pò perplesso le "carenze" elencate....cioè, io mando e ricevo mms, non proprio regolarmente ma abbastanza...che vuol dire che il problema nell'inviarne non si pone? le mail non sono la stessa cosa degli mms...o no?? credo vengano ricevute in maniera diversa e sia necessario disporre di un cellulare che possa accedere ad internet per scaricarle(il ke può voler significare dover necessariamente avere credito)...io non ho mai usato mail con il cellulare, quindi non sò se le mie osservazioni sono corrette...

per quanto riguarda i video, direi ke portare oltre al cellulare anche un fotocamera è un pò ingombrante... :ghghgh:

il trasferimento file bluetooth è già previsto o "è possibile" un aggiornamento ke lo implementi??

scusatemi, ma sono molto dubbioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...