Vai al contenuto

itunes non mi vede l'iphone itunes 7.6


pegaso85

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi

sono nuovo, mi sono registrato proprio per lo stesso motivo

il mio problema è che sto cercando di sbloccare l'Iphone 16GB nuovo

ho seguito la guida definitiva, ma Itunes non mi vede l'iPhone

e cercando nel forum, ho trovato che potevo saltare questo passaggio ed andare direttamente a Ziphone,

ma la versione 3 non ha ALL DO IT che tutti dicono, ho provato ad attivare il primo tasto in alto a sinistra (come scritto nel forum) ma anche Ziphone non vede il mio nuovo IPhone....... aiutatemi vi prego!!!!!

:ghghgh:

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

sono nuovo, mi sono registrato proprio per lo stesso motivo

il mio problema è che sto cercando di sbloccare l'Iphone 16GB nuovo

ho seguito la guida definitiva, ma Itunes non mi vede l'iPhone

e cercando nel forum, ho trovato che potevo saltare questo passaggio ed andare direttamente a Ziphone,

ma la versione 3 non ha ALL DO IT che tutti dicono, ho provato ad attivare il primo tasto in alto a sinistra (come scritto nel forum) ma anche Ziphone non vede il mio nuovo IPhone....... aiutatemi vi prego!!!!!

:ghghgh:

come non t da do it all??innanzi tutto e' un iphone nativo?quando lo hai comperato?ti 6 scaricato l'ultima versione di itunes?una volta scaricata se non t trova l'iphone prova a cambiare usb e ricordati di disattivare dal task menager la voce ituneshelper,a questo punto manda in dfu e dovrebbe vedertelo se hai problemi ed hai messanger chiamami li ok

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messanger!!!!

1- al lavoro ho scaricato la versione per WIN ed è presente il taso DO IT ALL, ma la versione per MAC è leggermente diversa

2- l'Iphone mi è appena arrivato NUOVO e non riesco a vederlo:mad:.

3- ultimissima versione di itunes

4- ho provato a cambiare USB (ne ho 2 sul mio PowerBook-G4)

Mi sono trasformato come un automa per seguire la guida e non ci riesco a sbloccarlo e che c........

Grazie

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messanger!!!!

1- al lavoro ho scaricato la versione per WIN ed è presente il taso DO IT ALL, ma la versione per MAC è leggermente diversa

2- l'Iphone mi è appena arrivato NUOVO e non riesco a vederlo:mad:.

3- ultimissima versione di itunes

4- ho provato a cambiare USB (ne ho 2 sul mio PowerBook-G4)

Mi sono trasformato come un automa per seguire la guida e non ci riesco a sbloccarlo e che c........

Grazie

e' quello che ha provocato a tutti all'inizio dopo passa:cry::fiorellino:,cmque per mac non saprei consigliarti in quanto ho win

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...