Vai al contenuto

GarageBand estramente lento all'apertura...anche a voi???? O___O


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma anche a voi GarageBand è diventato lentissimo all'apertura?

Cioè io clicco sull'icona del programma e appare la finestra "inizializzo" e l'icona prima che il programma si apra fa almeno 20 rimbalzi!!!!!! O______________O

Lo fa anche a voi????????

Ho provato anche a reinstallare GarageBand e fa uguale...:shock:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle però, tempo fa non faceva tutto sto lavoro per caricare...sarà mica colpa della 10.5.2???????:fiorellino:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Up...

Cioè dai, oggi prima che si aprisse il programma ho fatto 62 saltelli l'icona!!!!!!!!!!!!!

Dai è pietoso, ho controllato anche in Monitoraggio Attivita appena cliccato sull'icona del programma e dopo poco si evidenzia di rosso con scritto a fianco (non risponde)...

C'è qualcosa che non va cazzo!!!!!!

Dai nessuno che fa una prova per me?;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa l'ho notata anche io subito dopo aver fatto un aggiornamento da più di 1GB di GarageBand. Prima si apriva subito, adesso ci mette di più... Ora sto aspettando che mi arrivi la nuova RAM, chissà, magari si aprirà più velocemente! Tu quanta RAM hai?

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa l'ho notata anche io subito dopo aver fatto un aggiornamento da più di 1GB di GarageBand. Prima si apriva subito, adesso ci mette di più... Ora sto aspettando che mi arrivi la nuova RAM, chissà, magari si aprirà più velocemente! Tu quanta RAM hai?

Ciao, io ho 2GB di ram, più che sufficienti per far girare GarageBand...

Mi fai un piacere, provi ad aprire GarageBand e mi dici quanti saltini fa l'icona prima che il programma si avvii? ;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho 2GB di ram, più che sufficienti per far girare GarageBand...

Mi fai un piacere, provi ad aprire GarageBand e mi dici quanti saltini fa l'icona prima che il programma si avvii? :)

Ben 61 saltelli... ;)

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacca boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come me allora...;)

Io ora ho provato a cancellare GarageBand cestinando tutti i file che lo riguardano, anche quelli di sistema e lo sto reinstallando senza loop e troiate varie, vediamo se la storia cambia... :)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, non cambia nulla di nulla anche avendo installato senza loop vari da oltre 1GB...

Che merda, sempre 50 e passa saltelli e in monitoraggio attività la scritta "Garageband non risponde"...

immagine1uc0.png

Lo da anche a te quella scritta in rosso in Monitoraggio attività?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho provato su un MacBook Air ieri in un Apple Center e ha fatto si e no 15 rimbalzi e si è aperto... O___O

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, misteri dell'informatica a sto punto...

Bisognerebbe sentire se anche ad altri da questo problema...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti dirò, può essere un pò fastidiosa sta cosa... però ci mette tempo solo all'inizio quando lo apri. Per il resto il programma va benissimo. Forse so perchè sul MacBook Air va più veloce. Se hai detto che è quello che avevano in esposizione nell'apple center molto probabilmente non ha la versione aggiornata di Garage Band; mi spiego meglio, appena comprato il MacBook anche io ci mettevo pochissimo per aprire Garage Band, dopo qualche giorno controllai l'eventuale presenza di aggiornamenti e scaricai un aggiornamento da più di 1GB di loop e arnesi vari. Dopo l'aggiornamento ho cominciato ha notare il rallentamento... evidentemente il MBA non ha l'aggiornamento. Non riesco altrimenti a spiegarmi come una macchina meno potente sia più veloce di una più potente ;)

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma ho appena installato la versione base di GarageBand senza aggiornare null e niente Loop ed era lento ugualmente...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai scaricato (precedentemente) l'aggiornamento?

Io ora ho fatto questo:

Ho disinstallato completamente GarageBand, anche i file di sistema rimanenti...

Ho reinstallato GarageBand dal DVD di iLife 08 ma senza loop vari da 1,3GB...

Ho avviato il programma nudo e crudo e ci ha messo circa 60 saltelli...

Ho installato l'ultima versione più anche i loop vari da 1,3GB e ci ha messo sempre circa 60 saltelli...

Quindi non è cambiato nulla tra vecchia versione, senza loop ecc... ;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so proprio che dire... io ricordo che prima andava meglio, ci metteva una cinquantina di saltelli in meno ;) Però non so, evidentemente ha a che fare con l'ultimo aggiornamento di Leopard

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io ricordo che ci metteva circa 10-12 saltelli e si apriva...

Non me lo so davvero spiegare... !!!!!

MAH!!!!;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...