Vai al contenuto

Utente del forum ha perso un braccio...

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

L'utente in questione è il nostro buon Kaiser al quale è stato violentemente amputato un braccio mentre amabilmente abbracciava il suo carissimo amico Hopi.

L'autore del gesto violento è stato proprio Hopi che lo accusava di fare gestacci alle sue spalle (le classiche corna).

Esiste una documentazione fotografica di tutto questo ed è stata pubblicata sul 5 numero della nota rivista Chat Vips. Nella copertina notiamo Hopi abbracciato da Burger e da Kaiser ma quest'ultimo orribilmente mutilato e senza un braccio!

Chi mai avrebbe detto che dietro lo sguardo angelico del nostro Hopi si nascondesse un novello Jack lo squartatore o chi avrebbe mai sospettato una tale trasformazione da doctor jeckyl in mister Hyde?

Alcune voci però sostengono si tratti di un gesto di semplice censura...sembra infatti che la foto incriminata sia stata mostrata nella sua originalità in un post del forum di Italia Mac e nemmeno un'ora dopo eliminata ancora da Hopi che avrebbe esercitato la sua funzione di moderatore...

In questo caso oltre che mutilatore impietoso si sarebbe mostrato anche nei panni dell'impietoso censore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :D:D :P

Hopi è crudele e cattivo.

Ora devo usare i comandi vocali per poter usare il mac.

Hopi sei cattivo

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio Giotibet la censura non ha avuto clemenza questa volta. :wink:

No skerzo, che tu ci creda o no, nell'immagine di quella rivista che ti ho mandato, ho usato per sbaglio la versione censurata, ero intenzionato ad usare la versione originale...ma :roll: all'ultimo me ne sono dimenticato, insieme ad un'altra modifica che avevo in mente di fare

...mi fate fare le cose di fretta...e poi ekko i risultati. :wink:

Per quanto riguarda il POST di DUETTO dove mostrava la foto dei "3 Misci...ettieri", ho espresso semplicemente un mio desiderio, ovvero quello di non vedere pubblicate sul forum foto che mi ritraggano.

Il mio avatar già ne è un'eccezione, e comunque, li sono piuttosto nascosto dietro gli okkiali di Duetto.

Che vi piaccia o no, questo è semplicemente il mio desiderio, se poi volete averne rispetto abbiatelo, altrimenti fate voi... ma non venite a dirmi che per questo motivo sono permaloso.

Buona giornata a tutti.

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser ricordati di me e di cosa mi hai promesso all'incontro l'8.06.03...e ricordati che di braccia ne hai ancora 1... :twisted:

Ricooooooooorda!!!

O vengo a casa tua a bologna e ti installo Xp sul mac!! :(

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...