Vai al contenuto

jailbreak 1.1.2


pegaso85

Messaggi raccomandati

ragazzi problema quando sto per fare il jailbreak che devo lanciare il file windows .bat fa tutta l'operazione completamente però anche dopo essere ravviato l'iphone risulta essere sempre non sbloccato mi date un consiglio come posso fare ora mi ritrovo un iphone 1.1.2 con logo di itunes e cavetto vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi problema quando sto per fare il jailbreak che devo lanciare il file windows .bat fa tutta l'operazione completamente però anche dopo essere ravviato l'iphone risulta essere sempre non sbloccato mi date un consiglio come posso fare ora mi ritrovo un iphone 1.1.2 con logo di itunes e cavetto vi prego aiutatemi

Non si è riavviato?

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no aiutami ti prego??

Ok, innanzitutto beviti un bicchiere d'acqua, è stai tranquillo :haha:. Poi rimanda indetro il tuo iphone al firware 1.1.1 [ Miraccomando dalla 1.1.2 che hai adesso mandalo in modalità di recupero(Tasto "Home" + Tasto "Spegni" per 10 secondi dopodichè quando ti esce la mela lascia solo il tasto di accensione e aspetta che iTunes veda il telefono in modalità di ripristino) ]

Infine segui questa guida che a mio parere e molto dettagliata (Io ho usato quella è adesso ho un'iPhone funzionante).

Buona Fortuna :ghghgh:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non ci riesco se aggiorno alla 1.1.3 c'è un modo per far partire sto c... di iphone

un modo più facile???

Io ti sconsiglio di aggiornare alla 1.1.3 comunque, c'è anche la guida per la 1.1.3

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...