Vai al contenuto

Qualcuno mi può Aiutare??? iphone crash


pegaso85

Messaggi raccomandati

ragazzi ho l'iphone che è molto lento potete dirmi come posso riportarlo alla stato iniziale però sbloccato

premettendo che ho un windows e un iphone 1.1.2 sbloccato

c'è un modo per ripristinarlo ??? magari con qualche guida in italiano per deficienti

Aiutatemi sono un pò incapace non vorrei fare guai vi prego si blocca continuamente

ditemi cosa devo preocurarmi e inizio a ripristinarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo la scorsa domenica.

Io ti consiglio di:

1) Mandarlo in modalità di recupero (Tasto "Home" + Spegni mentre è attaccato ad iTunes) Miraccomando non lasciarlo finchè itunes non lo vede in modalità di ripristino.

2) Premere "Shift" + la voce su iTunes "Aggiorna o Update" selezioni il firmware 1.1.1.

3) Lo riporti indietro ed esegui il jailbreak per la 1.1.2

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la guida che mi hai postato c'è scritto con turbo sim io non uso la turbosim

E' uguale la turbo sim o qualsiasi altra sim, viene "messa in gioco" al momento dello sblocco cioè quando si finiscono tutti i vari passaggi perchè prima devi usare la scheda AT&T o un'altra.

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ripristinare l'iphone alla 1.1.2 premettendo che non ho mai usato questi affarini (turbo sim o cose varie) per far partire la mia scheda tim

Ok allora segui quella guida, o senno aspetta altre risposte, perchè io più di questo non posso fare. Io ho seguito quel procedimento, l'ho fatto per due volte ed è andato benissimo ora ho un iPhone come nuovo.

Poi non so fai tu :fiorellino:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora seguirò quella guda se qualcun'altro mi da il via io inizio fatemi sapere allora se quella guida che mi ha postato il caro amico va bene grazie buona notte a tutti:baby::fiorellino:

Notte :ciao: ah miraccomando fai il procedimento quando hai un attimo di pausa, non avere fretta :ciao:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto ho iniziato la procedura ma quando vado a ripristinare mi dice errore sconosciuto

IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IPHONE , SI è VERIFICATO UN ERRORE SCONOISCIUTO (1015)

Te lo dice iTunes?

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...