Ospite sma Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Ieri sera ho provato iSync 1.1 con il mio scrauso Motorola C 330 collegato via USB: si sincronizza perfettamente con iCal e Rubrica. Mitica Apple, questo si che è un sw!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 prova ad andare nella rubrica, cliccare il pulsante con il simbolo bluetooth e poi fatti chiamare da qualcuno... ti appare il nome di chi chiama e quante volte squilla il telefono (utile se hai il tel silenzioso in tasca e/o usi l'auricolare), inoltre puoi mandare sms... oppure prova romeo (lo trovi su versiontracker) che ti premette di controllare iTunes, lettore DVD, volume di sistema, Powerpoint, Keynote via cellulare in più puoi usarlo come mouse!! :lol: Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Funziona anche se il telefono è USB (quindi con ul cavetto) e non bluetooth??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sma Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Mi sono dimenticato di entrare, Come fai a mandare SMS??? Mitica Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 clicchi su un numero di cell della rubrica, e le opzioni sono "chiama", "manda sms" e "tipo grande" (le prime due sono attive solo se blutooth è attivo)... col cavetto... booooh :? Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sma Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Stasera provo, ti farò sapere. Quando ho preso il cell non sapevo neanche fosse USB... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Io volevo acquistare il t68i, visto che ormai costa meno di 200 eur ed ha il bluetooth. domanda: :lol: esiste un programma tipo Romeo ma in open source, visto che vorrei proprio vedere come il Mac comunica col bluetooth? Sull'apple Knowledge base ho trovato pochissimo a riguardo... :roll: :x thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sma Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 sms e chiamate funzionano solo con bluetooth e non con il cavetto usb. Buon motivo per cambiare cell... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Originally posted by smasms e chiamate funzionano solo con bluetooth e non con il cavetto usb. Buon motivo per cambiare cell... Cavolo, devo dire che ne sei entusiasta!!! Noto ora che il mio Samsung ha quasi un'annetto! :lol: Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sma Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Originally posted by ferwe+--><div class='quotetop'>QUOTE(ferwe)</div> <!--QuoteBegin-smasms e chiamate funzionano solo con bluetooth e non con il cavetto usb. Buon motivo per cambiare cell... Cavolo, devo dire che ne sei entusiasta!!! Noto ora che il mio Samsung ha quasi un'annetto! [/b] Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta. Il Motoretta non funziona male e per un po' lo tengo, è solo che mi piacciono le cose tecnologiche. Vuoi mettere bluetooth?!? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Originally posted by smaScusa ma non ho capito il senso della tua risposta. Il Motoretta non funziona male e per un po' lo tengo, è solo che mi piacciono le cose tecnologiche. Vuoi mettere bluetooth?!?  :lol: Nessun senso, semplicemente mi sembra che dalle tue parole il sistema di sincronizzazione funzioni egregiamente. Buono a sapersi, punto. :| Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sma Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Ok, adesso ho capito. Funziona molto bene. Passo e chiudo Originally posted by ferwe<div class='quotetop'>QUOTE(\\"sma) Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta. Il Motoretta non funziona male e per un po' lo tengo, è solo che mi piacciono le cose tecnologiche. Vuoi mettere bluetooth?!?  :lol: Nessun senso, semplicemente mi sembra che dalle tue parole il sistema di sincronizzazione funzioni egregiamente. Buono a sapersi, punto. :|[/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.