Vai al contenuto

Figata...

Ospite sma

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho provato iSync 1.1 con il mio scrauso Motorola C 330 collegato via USB: si sincronizza perfettamente con iCal e Rubrica.

Mitica Apple, questo si che è un sw!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad andare nella rubrica, cliccare il pulsante con il simbolo bluetooth e poi fatti chiamare da qualcuno... ti appare il nome di chi chiama e quante volte squilla il telefono (utile se hai il tel silenzioso in tasca e/o usi l'auricolare), inoltre puoi mandare sms... oppure prova romeo (lo trovi su versiontracker) che ti premette di controllare iTunes, lettore DVD, volume di sistema, Powerpoint, Keynote via cellulare :D in più puoi usarlo come mouse!! :lol:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo acquistare il t68i, visto che ormai costa meno di 200 eur ed ha il bluetooth. domanda: :lol: esiste un programma tipo Romeo ma in open source, visto che vorrei proprio vedere come il Mac comunica col bluetooth? Sull'apple Knowledge base ho trovato pochissimo a riguardo... :roll: :x

thx

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sma

sms e chiamate funzionano solo con bluetooth e non con il cavetto usb. Buon motivo per cambiare cell...

Cavolo, devo dire che ne sei entusiasta!!!

Noto ora che il mio Samsung ha quasi un'annetto! :lol:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ferwe+--><div class='quotetop'>QUOTE(ferwe)</div>
<!--QuoteBegin-sma

sms e chiamate funzionano solo con bluetooth e non con il cavetto usb. Buon motivo per cambiare cell...

Cavolo, devo dire che ne sei entusiasta!!!

Noto ora che il mio Samsung ha quasi un'annetto! :D[/b]

Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta. Il Motoretta non funziona male e per un po' lo tengo, è solo che mi piacciono le cose tecnologiche. Vuoi mettere bluetooth?!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sma

Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta. Il Motoretta non funziona male e per un po' lo tengo, è solo che mi piacciono le cose tecnologiche. Vuoi mettere bluetooth?!?  :lol:

Nessun senso, semplicemente mi sembra che dalle tue parole il sistema di sincronizzazione funzioni egregiamente. Buono a sapersi, punto. :|

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso ho capito. Funziona molto bene. Passo e chiudo

Originally posted by ferwe

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"sma)

Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta. Il Motoretta non funziona male e per un po' lo tengo, è solo che mi piacciono le cose tecnologiche. Vuoi mettere bluetooth?!?  :lol:

Nessun senso, semplicemente mi sembra che dalle tue parole il sistema di sincronizzazione funzioni egregiamente. Buono a sapersi, punto. :|[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...