Vai al contenuto

Il mio iphone mi fa un brutto scherzo!


Arcobaleno

Messaggi raccomandati

Succede ogni tanto (l'ha già fatto già un paio di volte/tre) che quando premo il tasto superiore per attivarlo e farmi apparire la schermata con lo slide per sbloccarlo non risponde al comando.Lo schermo rimane tutto nero...sono costretto a collegarlo al mac e la schermata con lo slide compare quando inizia la sincronizzazione automatica su itunes...A quel punto ne devo approfittare per toglierlo da stanby perchè se lascio finire la sincronizzazione mi ritorna in quello stato di coma semi vegetativo:) con lo schermo nero dal quale non si riesce neanche a spegnerlo,sembra completamente morto.

Qualche parere?Consiglio?Aiuto?Esperienza simile sul proprio iPhone?

Più che altro finchè sono a casa "mi potrebbe andare anche bene",ma se mi succede questa cosa mentre sono in giro???non si può togliere neanche la batteria per spegnerlo in maniera "manuale" e cercare di riavviarlo.Rimango praticamente irreperibile e non posso chiamare nessuno...

ps:quando riesco a toglierlo da stanby e lo riavvio,sembra non dare più quel probema...poi a distanza di qualche giorno me lo rifà nuovamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in ogni caso dovrei aggiornare a 1.1.3?per il momento ho mantenuto la 1.1.2...

se vuoi mantenere la 112 allora devi ritornare a 111 con un ripristino da dfu

jailbreak della 1.1.1

oktoprep

aggiorni a 1.1.2

jailbreak.jar

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la normale procedura...vabbè aspetto che lo faccia ancora una volta..nel caso procedo..intanto ti ringrazio...

ps:quelli di labirynth si son presi i soldi..ma non sono riuscito ancora ad attivarlo..mi dice che l'd del mio telefono non è ancora nei loro server e di riprovare dopo...bha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere catastrofico ma mi sa che dovresti prendere in considerazione un bel ripristino...

Quoto. comunque usando ziphoneGUI ci metti 2 minuti di orologio dopo aver ripristinato da itunes.

non c'e' ancora una versione per Mac.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...