Vai al contenuto

Problema Final Cut Pro


Messaggi raccomandati

Da poco ho installato Final Cut pro 5.0

Quando provo a riprodurre i clip mi esce questa finestra:

immagine8ak8.th.png

il mio mac lo vedete nella firma. Possibile che non sia abbastanza potente per riprodurre clip?:ciao:

con iMovie invece funzia tutto perfettamente

Un grazie anticipato a chi mi risponderà

-Club iPod vintage member: | Nano 1G | Shuffle 4G Verde | Touch 4G

Game Center ID: AlJolso

Link al commento
Condividi su altri siti

dropped frame !!! è?!?!? anche a me lo fà...penso che capita se hai troppe sequenze aperte....!! e io ho un mac pro e ho sempre 800 progetti aperti e pieni d'effetti!! e a volte CAPITA! ....se non capita è meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me esce sempre: nell' immagine avevo appena aperto il programma e avevo aperta solo una sequenza con una foto

-Club iPod vintage member: | Nano 1G | Shuffle 4G Verde | Touch 4G

Game Center ID: AlJolso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DNT, forse dico cose scontate ma certo che senza nessun effetto è strano che droppi dei frames, nell'easy setup lavori con lo stesso codec video delle clip? questo potrebbe causare un'errore del genere. Naturalmente se renderizzi il problema sparisce, giusto?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che le risorse non le considera sufficienti, bisogna vedere come hai configurato il RT (Real TIme). Comunque sia renderizza e risolvi.

:ghghgh:

Devo dire che la schermata che ci ha mandato non è confortante, il messaggio d'errore sta se non erro su una timeline renderizzata... :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento.

Se faccio come ha detto Orion la schermata non compare più;)

Ps: Cosa significa renderizzare?:confused: nn conosco molto bene Final Cut

-Club iPod vintage member: | Nano 1G | Shuffle 4G Verde | Touch 4G

Game Center ID: AlJolso

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che quando metti un clip sulla time line.. che non ha il settaggio uguale alla sequenza.. oppure metti degli effetti o simili.. compare una linea rossa sulla parte superiore della timeline e se mandi in play non ti da il preview.. a quel punto devi fare mela+r o option+r ... in questo modo effettui un render...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento.

Se faccio come ha detto Orion la schermata non compare più:ghghgh:

Ps: Cosa significa renderizzare?:ghghgh: nn conosco molto bene Final Cut

Certo che non compare, facendo così non hai fatto altro che dire al programma di non avvertirti quando accade ma non hai risolto il problema. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...