Vai al contenuto

Cuabse e Imac G350


Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato usato da uno studio di registrazione un Cubase Sx 1.04 che ho installato sul mio Imac g350 con Panther 10.3.3.

L'installazione è andata a buon fine ma, quando nel programma imposto come audio out del canale midi l'iac interno del s.o. Cubase si pianta costringendomi a riavviare.

Sbaglio qualcosa nelle impostazioni??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, a prescindere dal midi,è che cubase sx è pesante e su un 350mhz forse non ce la fa a girare

già con un ge 800mhz fa fatica...o almeno dopo 10 tracce audio e qualche plugin scoppia tutto

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ora sarò picchiato, ma per il momento vorrei usare quella interna dell'Imac, del resto tra ampli e chitarre già spendo abbastanza!!!

Con altri programmi midi le basi si sentono egregiamente, anche i suoni non sono poi così pietosi, ma con Cubase nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è chiaro che ti si pianta

la scheda interna mica ha le porta midi

e di sicuro non il midi thru

consiglio...risparmia 200 euro in una chitarra e prenditi una scheda audio decente...non che quella interna sia malaccio,ma insomma

una m-audio audiophile..convertitori ottimi,suono pro,meno di 200 neuri

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...